Legàmi soap, anticipazioni 16 aprile: Luis incontra David

By on aprile 12, 2016
Foto Legàmi

Trame Legàmi: Ines fa amicizia con Bruno

Il piano di Diana che coinvolge Bruno e che ha lo scopo di distruggere il fidanzamento di Ines e Joao si sta delineando. Il ragazzo “ingaggiato” dalla perfida protagonista di Legàmi ha cominciato a fare volontariato insieme ad Ines, in modo da poter stare più vicino alla ragazza. La tattica di Bruno è quello di suscitare la tenerezza di Ines, raccontandole di essere reduce da una brutta delusione sentimentale, che lo ha lasciato molto provato. La sorella di Diana, così, si prende a cuore questo ragazzo e gli offre il suo sostegno, non immaginando minimamente che cosa ci sia dietro a tutto questo, anche perchè Ines ha tante altre preoccupazioni. Una su tutte lo stato di salute di sua madre. Eunice, infatti, come rivelano le anticipazioni della prossima puntata di Legàmi, dopo l’incontro con Diana, sta sempre peggio ed Ines, anche se a malincuore, è quasi convinta a farla ricoverare in una casa di cura, come confida alla sua migliore amica. Fortunatamente, nel campo professionale, le cose per Ines vanno meglio e, così, nella puntata di Legàmi di sabato prossimo Gi dice ai fratelli Nogueira che vuole riprendere la collaborazione con il ristorante.

Legàmi: Diana chiede scusa a Graciete ed Antonio

Anche per Catarina e Fatima le cose dal punto di vista lavorativo vanno bene. Le due donne, insieme a Manel ed Alvaro, ottengono il prestito dalla banca per poter acquistare l’azienda di insaccati. Grazie a questo Cesar spera che la Campo Rico possa fare da sponsor alla sua squadra femminile di calcio. E Diana, mentre aspetta che Bruno seduca Ines, che cosa fa? Le anticipazioni dell’episodio del 16 aprile di Legàmi raccontano che la ragazza sfodera tutte le sue doti di attrice con Antonio e Graciete. I genitori di adottivi di Diana, infatti, attendono la sentenza del processo che li vede coinvolti perchè accusati dalla stessa Diana per il suo rapimento quando era bambina. La cattivissima protagonista della soap opera di Rai 1 convince Ricardo a portarla in tribunale all’udienza dei due perchè vuole chiedere loro scusa per quello che ha fatto. Mentre Antonio e Graciete attendono la sentenza del giudice Diana mette in campo, per l’ennesima volta, la messinscena della povera ragazza che non ricorda niente di tutto quello che ha fatto. Infine le anticipazioni di Legàmi portano a Luis che incontra suo figlio in carcere e gli chiede scusa per tutto quello che ha fatto, senza perdere, però, l’occasione di mettere Isabel a disagio davanti a David.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi quando finisce? Trama puntata 7 maggio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *