Legàmi, trama del 9 aprile: Bruno incontra Ines

By on aprile 3, 2016
foto legàmi

Legàmi: il piano di Diana e Bruno prende forma

Diana è davvero decisa a rovinare il rapporto tra Ines e Joao e, così, nella puntata della prossima settimana di Legàmi istruisce Bruno, il ragazzo che dovrebbe sedurre la sorella, e rovinare il suo fidanzamento con il medico. Diana, come racconta la trama della puntata in onda sabato 9 aprile, dice al ragazzo cosa deve fare per affascinare Ines. La prima fase del suo avvicinarsi alla ragazza è cominciare a lavorare con lei come volontario. Nel frattempo la povera Eunice viene ritrovata in stato confusionale per le vie di Lisbona, dove ha pure rischiato di essere investita da un’automobile. Tiago ed Ines sono molto turbati per quello che è accaduto alla loro madre. Lui si sente in colpa per averla lasciata da sola per andare da Sandra che l’aveva chiamato, mentre Ines è sicura che in questa ricaduta di Eunice, ci sia lo zampino di Diana. A pensarla come Ines è anche Graciete, che è sempre più convinta e sicura che la perfida protagonista di Legàmi stia recitando una farsa. Chi, invece, ancora non lo capisce è Ricardo, che spera che tra loro possa tornare tutto come prima. Ma Diana lo tiene a distanza, come fa Sandra con Tiago anche se per motivi completamente diversi.

Legàmi, trama: Eunice verrà ricoverata?

Sandra, infatti, è ancora molto turbata per quello che è accaduto con Luis. La trama di Legàmi di sabato prossimo rivela che la ragazza è tornata a lavorare al bar di Alvaro ma la situazione non è migliorata. Sandra ancora non riesce a lasciarsi andare con Tiago e continua a respingerlo e il giovane, esasperato, la prende malissimo. Tutto si complica ancora di più quando a Lisbona arriva Domingos, che è molto in ansia per la figlia. Padre e figlia si ritrovano e tutto va bene finchè non arriva Cesar che, senza aver chiesto il consenso a Sandra, parla della violenza sessuale. Nella puntata 219 di Legàmi, poi, rispunta Luis, che dal carcere chiama Isabel perchè vuole vedere il loro bambino. La donna resta sconvolta dopo questa richiesta, come resta turbata Ines quando Tiago le racconta che a violentare Sandra è stato proprio Luis. Nel frattempo Eunice è sempre più depressa e, nonostante tutti cerchino di aiutarla standole vicino, compresa la famiglia di Joao, il medico consiglia caldamente a Tiago e ad Ines di ricoverare la donna in una casa di riposo, perchè ha bisogno di essere controllata e seguita costantemente.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *