L’Isola dei Famosi 2016: concorrenti alla resa dei conti

By on aprile 11, 2016
foto studio isola dei famosi

Tutti contro tutti a L’Isola dei Famosi

Stasera nuova puntata de L’Isola dei Famosi e lotta per restare a Playa Uva tra Paola Caruso, la Bonas e Stefano Orfei Nones e, proprio loro due sono tra i protagonisti di una sorta di resa dei conti tra i concorrenti del reality di Canale 5. I problemi nascono perchè la Bonas di Avanti un altro è, spesso accusata di essere polemica e di cercare il litigio e, così, Marco Carta, in questi giorni al centro del gossip, ha riunito gli spiaggiati dell’Honduras per una chiacchierata chiarificatrice. Ma la “chiacchierata” tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi è risultata tutt’altro che tranquilla, anzi, sono volate critiche ed accuse. Ad aprire le danze è stato Andrea Preti, che ha tirato in ballo proprio Paola Caruso accusandola di aver insultato molto pesantemente proprio Marco Carta. Il modello, infatti, ha riferito quello che la bionda naufraga avrebbe detto del cantante sardo, tacciato di essere una prima donna, aggiungendo, poi, anche un altro appellativo non proprio elegante. Ovviamente Paola Caruso si è difesa scaricando le responsabilità su Andrea Preti, che non avrebbe compreso il senso delle sue parole e che, in realtà, è solo un burattinaio con una doppia faccia.

L’Isola dei Famosi: Stefano Orfei Nones, il paladino di Simona Ventura?

La Bonas, dopo aver spiegato a Marco Carta che cosa volesse dire veramente e, cioè, che lui vuole essere sempre protagonista, ha rivolto tutta la sua ira contro Andrea Preti, svelando un retroscena de L’Isola dei Famosi proprio per sottolineare la natura ambigua e da manipolatore del bel Preti. Il ragazzo, infatti, l’avrebbe voluta coinvolgere in una finta scenata di gelosia nei confronti di Mercedesz. Paola Caruso avrebbe dovuto far finta di arrabbiarsi molto nel vederlo avvicinarsi alla giovane Henger e tutto questo solo per permettergli di diventare protagonista di una puntata de L’Isola dei Famosi. Questa rivelazione ha dato anche a Jonas Berami l’occasione di sferrare il suo attacco contro Andrea Preti, dicendo che “sapeva che giocava sporco già da parecchi giorni” ma, nonostante questo, non poteva fare niente perchè non sarebbe stato opportuno accusare qualcuno senza sapere le cose. La resa dei conti per i concorrenti de L’Isola dei Famosi, però, non è finita qui perchè c’è stato anche qualcuno che ha tirato in ballo l’altro naufrago che rischia l’eliminazione: Stefano Orfei Nones. Alessia Reato, infatti, ha raccontato che il figlio della compianta Moira, molto amico di Simona Ventura, le avrebbe impedito di parlare con i concorrenti a cui Super Simo non era molto simpatica, per usare un eufemismo. Insomma, nella puntata de L’Isola dei Famosi di questa sera, non mancheranno gli argomenti di discussione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Simona Ventura eliminata da L’Isola dei Famosi | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola dei Famosi: Andrea Preti contro la produzione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *