L’Isola dei Famosi 2016 concorrenti coccolati e strapagati?

By on aprile 7, 2016
foto isola dei famosi 2015

L’Isola dei Famosi 2016 concorrenti serviti e riveriti?

Il buon Alberto Dandolo sul sito Dagospia ha lanciato una indiscrezione, un rumor, non da poco: ci sarebbe una concorrente de L’Isola dei Famosi che, non solo viene coccolata come se fosse in vacanza e non in un reality fatto di stenti e privazioni, ma che ha ricevuto anche un cachet esorbitante, lasciando agli altri naufraghi solo le briciole. E chi sarebbe questa super privilegiata? Secondo una “soffiata” riportata dal blogger si tratterebbe dell’esiliata Simona Ventura che, dopo essere stata eliminata dal televoto del “pubblico sovrano” che le ha preferito lo spagnolo Jonas Berami, è passata da Playa Uva ad Isla Soledad dove dovrebbe vivere, il condizionale è d’obbligo viste le ultime news del sito di Roberto D’Agostino, i suoi restanti giorni a L’Isola dei Famosi in piena solitudine e in condizioni ancora più difficili. Stando, però, alla “soffiata”, che arriverebbe direttamente da “un pezzo grosso” di Magnolia, la società di produzione del reality di Canale 5, come ha scritto Dandolo Simona Ventura, nonostante le lacrime e gli sfoghi, starebbe benissimo e, soprattutto, mangerebbe quanto vuole e cosa vuole e non sarebbe mai da sola ma sempre in compagnia, tranne che nei confessionali e nelle immagini che si vedono in tv.

L’Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura è sempre la Regina

Insomma altro che Isla Soledad per Simona Ventura, la vera e, forse, unica “famosa” de L’Isola dei Famosi sarebbe super coccolata e super privilegiata. E, sempre secondo ciò che ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia, queste coccole e questi privilegi le sarebbero stati riservati anche per quanto riguarda il compenso che Super Simo ha ricevuto per partecipare a L’Isola dei Famosi 2016, condotta da Alessia Marcuzzi. Questa volta, però, il blogger non ha citato, come per il rumor precedente, una fonte più o meno riconoscibile ed individuabile ma ha parlato di “una notizia malandrina che gira a Mediaset“. Questa voce “malevola” dice che Simona Ventura avrebbe intascato mezzo milione di euro per “passare dalle stelle alle stalle”, cioè per passare da Regina indiscussa ed incontrastata de L’Isola dei Famosi a semplice naufraga tra i naufraghi. E questo trattamento di riguardo, anche economico, riservato a lei sarebbe andato a discapito degli altri concorrenti del programma di Mediaset, i quali, stando ancora a “questa notizia malandrina“, si sarebbero dovuti accontentare di pochi spiccioli, perchè la fetta più grande della torta, ciliegina compresa, sarebbe andata a Simona Ventura.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Simona Ventura, la stoccata di Fiordaliso: “La ruota gira” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *