L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Non amo le critiche gratuite”

By on aprile 8, 2016
foto alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi risponde alle critiche

In questi ultimi 10 giorni, la romana conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è stata il bersaglio di critiche più o meno feroci e diciamo che non l’ha mandate a dire sfogandosi sui social. La Marcuzzi continua imperterrita sulla sua strada e, in un’intervista rilasciata al famoso settimanale di tv e spettacolo, Tv Sorrisi e Canzoni, galvanizzata anche dagli ottimi ascolti avuti nell’ultima puntata del reality andata in onda lunedì scorso asserisce: “Se una critica è costruttiva la accetto più che volentieri, ma non mi piacciono quelle gratuite o “pilotate”. Sono dinamiche a me estranee. Fa, ovviamente, tutto parte del gioco. In un reality è complicato gestire tutto. C’è chi si arrabbia se si è troppo buoni o cattivi parlando di un personaggio. Insomma, come fai sbagli. Però sono abituata e so dosarmi. C’è chi mi vorrebbe più aggressiva, ma so anche che al pubblico piaccio così, leggera e fresca senza cadere nella volgarità“. Volgarità che molti hanno gridato ai 4 venti per via della Playa Desnuda dove i concorrenti dovevano affrontare l’esperienza senza alcun indumento, ma la Marcuzzi ha rispedito seccamente le accuse al mittente: “Un corpo nudo è meno volgare e più elegante di uno esibito in modo trash, mi danno molto più fastidio le parolacce. L’aggressione verbale è, sicuramente, più volgare di un nudo. Grazie al cielo c’è Alvin che è bravissimo a bacchettare i concorrenti e metterli in riga“. Insomma, sembra che le critiche non abbiano scalfito Alessia Marcuzzi ma, anzi, l’hanno fortificata. Che cosa risponderanno i critici?

L’Isola dei Famosi: La Tempesta continua

Non c’è giorno che nel famoso reality show non succeda qualcosa sia in Honduras e sia a Milano. Liti furibonde tra i naufraghi, quasi annegamenti e critiche a non finire alla conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale, senza paura, risponde punto su punto, ma si vanno ad aggiungere altre nubi all’orizzonte. Questa volta a sganciare la bomba è stato Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi. Infatti, il noto giornalista, nella giornata di ieri, rivela che Simona Ventura vivrebbe tutt’altro che sola e, fuori dalle telecamere, mangerebbe a sazietà, ma non solo, aggiunge che la “Mona Nazionale” avrebbe ricevuto ben 500.000 euro per partecipare all’Isola dei Famosi come naufraga lasciando le briciole ai suoi colleghi isolani, sarà vero? Intanto all’Isola non cessano i malumori, soprattutto per il cibo, dove i naufraghi si accusano l’un l’altro per le razioni, ma le ira degli altri si riversano tutte sulla povera “Bonas” di Bonolis, Paola Caruso, tacciata dagli altri d’ingordigia, soprattutto da Alessia Reato e Marco Carta ma la Bonas sembra rimanere assai perplessa.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Antonia

    aprile 9, 2016 at 09:39

    ….senza scadere nella volgarita’????…Allora da casa vediamo “Ulisse il piacere della scoperta”…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *