L’isola dei famosi: Barbara d’Urso snobba il reality?

By on aprile 27, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso “dimentica” Isola e naufraghi

Barbara d’Urso snobba il reality L’Isola dei Famosi? A lanciare la bomba è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Secondo il settimanale Chi, i naufraghi eliminati dal popolare reality show non troverebbero molto spazio nei contenitori quotidiani condotti dalla regina del pomeriggio di Canale 5. Solitamente, i naufraghi, una volta eliminati dal popolare reality show vengono ospitati a destra e manca nelle varie trasmissioni di Canale 5 per parlare della propria esperienza all’Isola e per confrontarsi con il pubblico, come succede settimanalmente al Grand Hotel Chiambretti. Eppure, secondo il settimanale edito da Mondadori, parrebbe che Barbara d’Urso si dimentichi un po’ troppo spesso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi non concedendo a loro lo spazio dovuto. Sul noto settimanale è stato scritto che la D’Urso, nel contenitore Domenica Live aveva preparato dei servizi per due naufraghi eliminati di recente e, in particolare, per uno era pronta una bella sorpresa, ma per questione di mancanza di tempo i neo eliminati naufraghi non sono potuti entrare nel popolare contenitore domenicale. Dalle parti di Signorini si sono chiesti il motivo. Astio verso il reality o verso qualche naufrago?

Isola dei Famosi: Barbara d’Urso e il giallo degli eliminati

Barbara D’Urso snobba i naufraghi de L’Isola dei Famosi? E’ il settimanale Chi a rivelarlo. La rivista diretta da Alfonso Signorini non ci ha visto chiaro e ha rivelato che due naufraghi sarebbero dovuti essere ospiti in una delle recenti puntate di Domenica Live, il contenitore domenicale di gran successo in onda tutte le domeniche sulla rete ammiraglia di Mediaset. Infatti, sembrerebbe che uno dei due naufraghi avrebbe dovuto non solo partecipare in qualità di ospite ma che avrebbe dovuto ricevere una bella sorpresa preparata dalla redazione di VideoNews, ma per mancanza di tempo sia stato tutto rimandato a data da definirsi. C’è chi ha insinuato che la d’Urso non vedrebbe di buon occhio determinati naufraghi dell’Isola dei Famosi e che la mancanza di tempo sia semplicemente una scusa. A dire la verità, Barbara d’Urso ha sempre dedicato almeno qualche minuto della trasmissione al popolare reality show in onda con grande successo ogni lunedì sera, ma i temi sono tanti e a volte gli spazi si allungano, soprattutto perchè i vari imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Insomma, dopo i grattacapi per la faccenda Panama Papers, Barbara d’Urso dovrà far fronte anche a questa faccenda.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Pomeriggio Cinque: spettatori insorgono in diretta. Barbara d’Urso nervosa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *