L’isola dei famosi: Mara Venier e Alfonso Signorini verso l’Honduras

By on aprile 13, 2016
Foto Mara Venier Alfonso Signorini

Mara Venier e Alfonso Signorini sbarcheranno in Honduras?

Finalmente ce l’ha fatta. Il noto direttore del settimanale “Chi” e opinionista dell’Isola dei Famosi pare approdi in Honduras. Sarà vero che Mara Venier e Alfonso Signorini sbarcheranno in Honduras? Ritornando indietro nel tempo di qualche settimana prima dell’inizio dell’undicesima stagione del famoso reality show Alfonso Signorini dichiarava di voler andare all’Isola asserendo sulle pagine del noto blog televisivo TvBlog: “Io voglio andare a Playa Desnuda, Mara è più recalcitrante. Ha molte paure: aerei, barche, mosquitoes. Io avevo proposto di andare per una sola puntata e portare qualche regalo ai naufraghi vip. Spero di convincerla. E’ preoccupata anche per il costume, le ho consigliato di fare come Marta Marzotto e di mettersi quelle palandrane grandi. Io invece avrò un costume adamitico, sto facendo crossfit da sei mesi e mi sto facendo un mazzo tanto quindi se stavolta non mi mandano all’isola, questa volta, li mando a stendere i panni“. A rivelare il gustoso retroscena è stato ieri sera il Maestro Andrea Bacchetti al noto talk show Grand Hotel Chiambretti dicendo: “Stavo notando che la signora Venier e il signor Signorini andranno la prossima settimana in Honduras”. Lasciando tutti di stucco, soprattutto, Piero Chiambretti, il presentatore della sua creatura e Mara Venier, ospite della trasmissione, commenta senza smentire: “Posso dire che domattina ci sveglieremo prestissimo“. Che cosa avrà voluto dire? Alfonso Signorini e Mara Venier andranno davvero in Honduras la prossima settimana? A quanto pare sembra proprio di sì.

Mara Venier e Alfonso Signorini verso Playa Uva all’Isola dei Famosi

Pare che a spuntarla, come si diceva, sia stato Alfonso Signorini, ben contento di andare in Honduras per una puntata e portare regali e sorrisi ai malcapitati naufraghi in preda a crisi di nervi e alla fame. Insomma, L’Isola dei Famosi ci regala ogni giorno buone nuove. Dopo le dichiarazioni di Stefano Bettarini contro l’ex moglie Simona Ventura, neo eliminata all’Isola, adesso sono proprio i due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini a sbarcare in Honduras ma, se da una parte c’era un Signorini contento, Mara Venier non sembrava di essere della stessa idea. Su TvBlog, poco prima della partenza del famoso reality in onda su Canale 5 dichiarava: “Il mio collega Alfonso Signorini mi vuole portate sull’isola perché lui vuole andare alla Playa Desnuda. La verità è che tutto partiva da una puntata, volevamo fare una sorpresa ai naufraghi, ma il viaggio è lungo, io ho paura degli aerei piccoli. Ho anche paura di nuotare. Bisognerà riflettere. Anzi, dico subito che non andrò“. L’appuntamento in studio tra i due opinionisti e Simona Ventura pare sarà solo rimandato di una settimana.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *