L’Isola dei Famosi: Paola Caruso flirta con Marco Carta?

By on aprile 20, 2016
foto paola caruso isola

Paola Caruso flirta con Marco Carta? Il dubbio a L’Isola

Sull’Isola dei Famosi sembra spirare il vento della serenità e dell’allegria, dopo i giorni difficili trascorsi prima della puntata di lunedì. Così i naufraghi rimasti in gioco si ritrovano nella capanna a chiacchierare amabilmente tra loro e a farsi confidenze piuttosto personali. Paola Caruso, parlando del suo uomo ideale, elenca una serie di caratteristiche che deve assolutamente avere per piacerle, tra cui una bella dentatura, la barba e un taglio degli occhi dal sapore leggermente orientale. Jonas Berami e Cristian Galella, sentendo queste parole, scoppiano a ridere perchè sembra proprio che Paola Caruso stia flirtando con Marco Carta e che l’identikit del suo uomo ideale corrisponda proprio a lui. Paola non sembra imbarazzarsi e Marco continua a chiederle quali altre caratteristiche debba avere, dimostrando di non disprezzare affatto le sue attenzioni. Poco dopo, mentre Marco si trova in spiaggia a cantare, Paola gli si siede accanto e lo guarda rapita: che i tra i due stia nascendo qualcosa? Di sicuro su L’Isola sembra aleggiare uno spirito di positività ben diverso dal clima teso dei giorni scorsi in cui proprio Marco Carta, ma anche Gracia De Torres, si erano infortunati gettando nell’angoscia l’intero gruppo.

Isola dei Famosi: Paola Caruso punta a Marco Carta?

Mentre Paola Caruso sembra avvicinarsi più del solito a Marco Carta, anche gli altri naufraghi sembrano aver riscoperto un clima più sereno e di maggiore unità. Mercedesz Henger, dopo giorni bui che l’anno vista anche preda di un attacco di panico, si sveglia con il sorriso e dichiara che per lei sorridere è una caratteristica che le appartiene da sempre e che forse ha ereditato da suo padre. Persino Cristian Galella, solitamente il più taciturno e meno sorridente del gruppo, sembra essersi finalmente sciolto e mentre Paola sembra flirtare con Marco Carta, si lascia andare a sonore risate insieme a Jonas Berami. Persino Giacobbe Fragomeni, colto da un momento di grande positività, decide di dare un taglio alla questione dell’età e si lascia aiutare da Paola Caruso a farsi la barba. Una lametta e via, Giacobbe sembra proprio un’altra persona, come gli urla entusiasta Gracia De Torres. Insomma su Playa Uva il clima sembra essere decisamente migliore rispetto a qualche giorno fa e Cristian Galella ipotizza che il merito sia anche dell’uscita dal gioco di Andrea Preti che ormai era l’ultimo elemento di disturbo rimasto a spezzare la quiete del gruppo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *