L’isola dei famosi: Simona Ventura aspira alla conduzione?

By on aprile 5, 2016
foto simona ventura isola

Alessia Marcuzzi VS Simona Ventura: L’isola dei famosi tra scontri, gaffe e panico

“Vuoi farla tu l’isola e io mi metto seduta con Mara e Alfonso?” ha asserito ieri sera in diretta un’infastidita Alessia Marcuzzi rivolgendosi a Simona Ventura, impegnata a replicare a quanto affermato da Gracia De Torres, che l’ha palesemente punzecchiata. “Di cosa stiamo parlando ragazzi? Io non ho mai detto una parolaccia in vita mia!” ha esclamato la Ventura, continuando: “Io ho la responsabilità di aver condotto L’isola per 8 anni!”. Un’affermazione, quest’ultima, che ha fatto infuriare la Marcuzzi. Che ci sia della maretta tra le due conduttrici? Secondo alcuni rumors trapelati in rete lo scorso anno, pare che SuperSimo avesse proposto ai dirigenti Mediaset una conduzione a staffetta con Alessia. Che Simona voglia condurre la prossima edizione del reality…? Una serata all’insegna dei colpi di scena (belli e brutti) quella di ieri, primo fra tutti quello relativo alla tragedia sfiorata di Mercedesz, che ha causato un malore ad Eva Henger presente in studio. Per Canale 5 circa 4 milioni e mezzo di telespettatori, insufficienti però a battere Il commissario Montalbano (che di spettatori ne ha appassionati 3 milioni in più, con uno share di oltre il 29% contro il 23,5 de L’isola).

Isola dei famosi del 4 aprile: una puntata da dimenticare?

Ennesimo colpo di scena sul finale, dopo la quasi-eliminazione di Simona Ventura (che ha scelto di rimanere in gara su Isla Soledad e continuare quindi il reality), battuta al televoto da Jonas Berami, quando Alessia Marcuzzi ha rischiato di svelare agli altri naufraghi la presenza dell’ultima spiaggia (denominata appunto Playa Soledad). Una gaffe mancata, sulla quale Mara Venier ha ironizzato rivolgendosi alla conduttrice: “Stavi per commetterla tu quest’anno la gaffe, come ho fatto io l’anno scorso!”. In nomination al termine della puntata sono andati Paola Caruso e Stefano Nonnes. Aristide Malnati ha scelto invece di abbandonare l’isola, uscendo quindi definitivamente dal reality. La competizione diventa dunque sempre più avvincente: chi vincerà l’undicesima edizione e quale sarà il futuro (professionale) di Simona Ventura al termine de L’isola dei famosi? Secondo quanto affermato da Mara Venier negli ultimi istanti di diretta “Simona L’isola vuole vincerla”. La conduttrice veneziana si è rivolta inoltre al pubblico chiarendo che nell’ultima settimana si sono lette in rete tante critiche, ma lei ha cercato di svolgere il suo lavoro in modo egregio, sottolineando che con Simona si sono ritrovate. Un’isola dei famosi, quindi, all’insegna delle emozioni anche personali.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Eva Henger a Pomeriggio 5: il malore e la paura per Mercedesz | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura e Alessia Marcuzzi: faccia a faccia alla diretta de L’Isola dei Famosi? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *