Lorenzo Fragola su Rai1 con “Luce che entra”, il nuovo singolo dopo Sanremo

By on aprile 17, 2016
Foto Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola canta “Luce che entra”: il nuovo singolo a Domenica In

La domenica pomeriggio ha un imperdibile appuntamento televisivo che è rappresentato da Domenica In in onda su Rai1. Il salotto domenicale condotto da Paola Perego, che oggi compie i suoi primi splendidi 50 anni, e Salvo Sottile, ospita sempre personaggi di rilievo come Belen Rodriguez, che ha rivelato tutti i suoi segreti durante l’intervista, senza contare la presenza di Stefano Masciarelli, Alda D’Eusanio, Ricky Tognazzi, Simona Izzo attorno al tavolo della convivialità che tanto ricorda i vecchi tempi della Buona Domenica di Maurizio Costanzo (capo progetto dell’attuale Domenica In). Ma quest’oggi su Rai1 è stato ospite Lorenzo Fragola, uno dei cantanti più amati dai giovani, vincitore dell’ottava edizione di X Factor, che può vantare ben due partecipazioni al Festival di Sanremo rispettivamente nel 2015 con “Siamo uguali” e nel 2016 con il brano “Infinite volte” con cui si è classificato quinto. A Domenica In Lorenzo Fragola ha presentato il nuovo singolo “Luce che entra” che i fan ascolteranno attentamente numerose volte.

Lorenzo Fragola, dopo Sanremo arriva “Luce che entra”: continua il successo del cantante

Su Rai1 Lorenzo Fragola ha cantato “Luce che entra”, il suo nuovo singolo estratto dall’album Zero Gravity, arrivato dopo il successo ottenuto a Sanremo (dove si è classificato al quinto posto), sulle cui note i fan (e non solo) balleranno. “E’ stato un lavoro lungo” ha dichiarato il cantante a Domenica In “che ha portato a me e a tutto il mio team risultati davvero soddisfacenti”. L’album è subito schizzato ai vertici delle classifiche di vendita facendo la felicità del giovane talento. “Racconto sempre me stesso in quello che scrivo” ha confessato Lorenzo Fragola “uso parole che mi descrivono e questo album, che segna un cambiamento, mi racconta sotto tutti gli aspetti”. Non c’è dubbio che il suo successo continuerà così come l’amore di tutti i suoi fan.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *