Ludovica e Fabio Uomini e Donne: che fine hanno fatto?

By on
foto Ludovica e Fabio a Uomini e Donne

Fabio e Ludovica sono ancora una coppia dopo Uomini e Donne?

A dieci giorni esatti dalla scelta di Ludovica a Uomini e Donne, la tronista e Fabio continuano ad essere al centro dei riflettori. Nonostante la notizia della nascita della nuova coppia sia ormai più che risaputa, la decisione presa dal programma che porta la firma di Maria De Filippi è stata di diluire la messa in onda della scelta (che verrà trasmessa molto probabilmente martedì 26 aprile). Una decisione che ha scatenato una valanga di critiche sui social, in molti infatti avrebbero preferito una puntata del trono classico ieri pomeriggio invece della diatriba tra Gemma e Tina. Che fine hanno fatto Ludovica e Fabio dopo Uomini e Donne? Come risaputo i protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset non possono rivelare nulla sull’esito del programma fino alla messa in onda della scelta. Gli indizi sulla neo coppia di Uomini e Donne sono arrivati però dai social. Le foto della 19enne di San Martino in Rio e del 25enne di Caserta scattate dai fans, nei giorni successivi alla scelta, hanno rivelato che Fabio e Ludovica hanno trascorso un paio di giorni insieme a Roma. Sembrerebbe anche che l’ex corteggiatore abbia portato la fidanzata a conoscere la sua famiglia. Poche ore fa sulla pagina facebook ufficiale di Ludovica Valli, lo staff ha postato delle foto dell’ex tronista a Bologna in un negozio insieme ad alcuni fans, mentre Fabio sarebbe a Caserta.

Trono classico: ultime news su Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Insomma Fabio Ferrara e Ludovica Valli sarebbero al momento divisi tra Caserta e Bologna. In attesa forse di ritrovarsi per il viaggio offerto di consueto da Uomini e Donne alle neo coppie. Lo scatto postato pochi minuti fa sul profilo facebook ufficiale del 25enne, con l’immagine del primo ballo della coppia a Uomini e Donne, confermerebbe che la storia prosegue, nonostante la distanza. Il trono classico quest’anno si è rivelato poco fortunato in termini di nuove coppie, basta pensare alla fine dell’idillio tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, alla rottura tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo e al polverone sollevato dal trono di Lucas Peracchi. Ludovica e Fabio al momento sembrano essere l’unica coppia rimasta in piedi dopo la fine del programma. Nel frattempo i rumors su una loro possibile partecipazione alla terza edizione di Temptation Island si fanno sempre più insistenti, mentre la sedia lasciata vuota da Ludovica potrebbe essere occupata a breve. Sarà Manuel Vallicella (ex corteggiatore della Valli) a salire sul trono?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *