Ludovica Valli Trono Classico ha scelto: ecco chi

By on aprile 12, 2016
Foto Ludovica Valli Trono Classico

Ludovica Valli di Uomini e Donne ha scelto Fabio. Decisione presa col cuore?

In questa sfortunata stagione di Uomini e Donne il pubblico, che segue assiduamente il percorso sentimentale dei/delle tronisti/e, non ha avuto quasi modo di godere della vista dei petali di rosa discendere dal soffitto dello studio per posarsi sulla coppia appena sbocciata. Ma secondo le ultime anticipazioni i telespettatori prossima settimana potranno finalmente assistere alla scelta di una delle protagoniste del trono classico: Ludovica Valli. Infatti quest’oggi la tronista, durante le registrazioni del programma, ha deciso quale corteggiatore tra Fabio e Manuel è l’uomo giusto per lei, quello con cui uscire dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano. E Ludovica Valli ha scelto Fabio. Il corteggiatore napoletano che aveva riempito la sua mente di dubbi infine è riuscito a far breccia nel suo cuore. In molti ci avrebbero scommesso dopo la puntata andata in onda quest’oggi dove Ludovica si è recata a Napoli a sorpresa per assistere alla laurea di Fabio. Nonostante il benessere che si dipingeva sul volto della tronista durante le ultime esterne con Manuel, tra lei e Fabio evidentemente è nato un fuoco improvviso che ha divampato nella scelta avvenuta oggi martedì 12 aprile.

Trono classico, Ludovica sceglie Fabio. Manuel salirà sul trono?

Quest’oggi Ludovica Valli del trono classico ha scelto Fabio Ferrara e Manuel, su cui molti telespettatori puntavano da qualche settimana a questa parte, se n’è uscito dallo studio di Uomini e Donne con i suoi sogni d’amore infranti. Le ultime esterne di Ludovica con i suoi corteggiatori sono state una più diversa dall’altra: se Manuel si è recato al suo albergo e l’ha portata a Verona dove non è mancata la tappa al “balcone di Giulietta”. Dopo una piccola tappa a Gardaland, Manuel, durante una sosta lungo un fiume, in un luogo molto significativo per lui, il corteggiatore ha confessato a Ludovica di starsi per innamorare di lei. L’esterna di Fabio invece è stata più semplice facendole trovare molti bigliettini su cui vi erano scritti commenti sul loro travagliato percorso sentimentale. Dopo i consueti commenti degli opinionisti e i best moments i due corteggiatori sono usciti dallo studio. Ludovica ha fatto entrare Manuel che non è stato la sua scelta. Il ragazzo confessa di averlo sempre “sentito” e che nonostante tutto lei resterà sempre una “principessa”. Fabio, invece, dopo essersi seduto sulla poltrona rossa, ha assistito a un video di Ludovica il quale si concludeva con la frase “Sto cominciando ad amarti” e il corteggiatore, a seguito di una lunga pausa, ha risposto dicendo che non poteva dirle di sì perché piace al pubblico, ma perché piace a lui dal primo giorno. La pioggia di petali è infine scesa dal soffitto in segno di buono auspicio per la neo coppia del trono classico. E Manuel salirà sul trono a settembre oppure si consolerà in altri modi?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

4 Comments

  1. Pingback: Ludovica e Fabio Uomini e Donne: che fine hanno fatto? | LaNostraTv

  2. Pingback: Ludovica e Fabio Uomini e Donne: che fine hanno fatto? – AllNews24

  3. Pingback: Trono classico, Manuel Vallicella: ecco le novità | LaNostraTv

  4. Pingback: Trono classico, Manuel Vallicella: ecco le novità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *