Manuela Arcuri a Verissimo: la rivelazione su Gabriel Garko e i progetti futuri

By on aprile 30, 2016
foto manuela arcuri

Verissimo: Manuela Arcuri e la rivelazione su Gabriel Garko

Torna anche oggi, come ogni settimana, il consueto appuntamento con Verissimo, il salottino di Silvia Toffanin che ogni sabato accoglie tanti ospiti del mondo della tv, dello spettacolo, della musica e dei programmi più amati dal pubblico da casa. Oggi tra i tanti volti noti anche la bellissima Manuela Arcuri che da un po’ mancava dal piccolo schermo. Dopo i consueti saluti ed dopo averla fatta accomodare, Silvia Toffanin mostra a Manuela alcuni video che ripercorrono la sua vita e che hanno a che fare proprio con il programma. Dal primo provino della Arcuri, fatto a 20 anni, si passa a colui che ha costituito insieme a lei una delle coppie più belle della fiction italiana: Gabriel Garko. Non può dunque mancare la domanda di rito, ovvero se tra lei e Gabriel c’è stato o meno un flirt e Manuela fa la famosa rivelazione su Gabriel Garko, ovvero che sì, c’è stato un flirt tra loro, aggiungendo che Gabriel è carinissimo sia come attore che come compagno e che lavorare con lui dopo aver avuto una storia è stato facile, perchè non c’era alcun imbarazzo neanche nelle scene in cui magari scattava il bacio. Ovviamente la Toffanin chiede a Manuela se torneranno a recitare insieme e la Arcuri risponde di sì, che ci sono già dei progetti ma che è prematuro parlarne.

Manuela Arcuri: a Verissimo amori, matrimonio e progetti futuri

Silvia Toffanin prosegue dunque con il mostrare a Manuela Arcuri alcuni video dei suoi amori passati, da Francesco Coco ad Aldo Montano, e l’attrice dichiara di avere un ottimo ricordo di tutti, anzi è convinta che queste storie, anche se poi finite per vari motivi, l’hanno aiutata a capire tante cose e a crescere. Così oggi si ritrova felice ed innamorata del suo Giovanni, il suo attuale compagno, ma soprattutto del suo piccolo Mattia che definisce “Il vero amore della mia vita”. Intanto però Silvia Toffanin rivela che Manuela è già tornata sul set per girare il seguito de Il Bello delle Donne dove reciterà al fianco di Francesco Arca (ospite poco tempo fa anche lui a Verissimo) e Federica Nargi. Manuela Arcuri interpreterà il ruolo di Jessica, una parrucchiera che gestisce un salone di bellezza, una donna forte e volitiva dal carattere tosto. Il ruolo che preferisce però è senz’altro quello di mamma: grazie alla nascita del piccolo Mattia infatti, Manuela rivela di sentirsi diversa, come capita ad ogni donna che mette al mondo un bambino, con molte più responsabilità e doveri nei suoi confronti, ma anche tanta gioia in più. Del matrimonio invece ancora nessuna notizia: l’attrice dichiara che ama le famiglie numerose, ma che per le nozze e per un altro figlio c’è ancora tempo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *