Mara Venier con Barbara d’Urso: il sospetto

By on aprile 23, 2016
foto barbara d'urso e mara venier

Barbara d’Urso e la Venier insieme in Tv? La confessione di Mara sul suo passato

“Mio marito mi ha salvata: ero dipendente dalle cartomanti” si legge su DGmag.it: in un’intervista rilasciata al settimanale Gente Mara Venier ha infatti confessato di aver sofferto di depressione in passato, tanto da essere spinta a cercare aiuto consultando quasi quotidianamente maghi e cartomanti, dipendenza dalla quale l’ha salvata suo marito Nicola Carraro. Una vita piena quella dell’ex signora della domenica, divisa tra la sfera privata e quella lavorativa: attualmente è impegnata con L’isola dei famosi su Canale 5. E a proposito di Canale 5, prima rivali, poi amiche: è il singolare caso di Mara Venier e Barbara d’Urso, per anni “nemiche” (si fa per dire) sul piccolo schermo, l’una alla guida de La vita in diretta prima con Lamberto Sposini e poi con Marco Liorni e l’altra al timone di Pomeriggio Cinque. Una sfida quotidiana in termini di auditel, che le due hanno portato avanti per varie edizioni dei loro rotocalchi dedicati all’attualità, alla cronaca ecc. prima di scontrarsi nel pomeriggio festivo, dopo il ritorno di Barbara d’Urso alla domenica pomeriggio per sostituire la coppia Alessio Vinci-Sabrina Scampini in quel di Domenica Live e il passaggio di Mara Venier dai pomeriggi infrasettimanali al dì di festa, prendendo il testimone da Lorella Cuccarini e tornando quindi al timone della sua compianta Domenica In.

Mara Venier e Barbara d’Urso amiche e colleghe: nuovo progetto in vista?

Per restare in tema Domenica In, è stato proprio dopo l’ultimo programma di mamma Rai da lei condotto che la presentatrice veneziana è passata al Biscione. Un’amicizia, quella tra Mara Venier e Barbara d’Urso, testimoniata dalla foto che le ritrae insieme, che la d’Urso ha pubblicato sui social ieri sera con l’hashtag #amiciziavera, che non si esclude possa sfociare in qualche nuovo progetto televisivo infatti, secondo quanto scritto da LiberoQuotidiano.it, Dagospia parla di un incontro avvenuto tra le due regine della Tv in un hotel di Milano, per parlare forse di un probabile nuovo programma che le potrebbe vedere insieme sul piccolo schermo. Se la cosa dovesse concretizzarsi, certamente sarebbe interessante vedere due conduttrici del calibro di Barbara d’Urso e Mara Venier lavorare insieme in Tv. E se per la conduttrice di Pomeriggio Cinque (che martedì ha registrato ascolti record) si parla di un probabile ridimensionamento della sua Domenica Live, la cui prima parte da settembre potrebbe essere condotta dal giornalista Paolo Del Debbio, per l’altra al momento non si sa se qualcosa bolle in pentola, al di là della quasi scontata riconferma come opinionista nella prossima edizione de L’isola dei famosi (visto il successo che sta ottenendo il programma certamente tornerà) e di giurata a Tu sì que vales. Dunque Mara Venier e Barbara d’Urso condurranno un programma insieme? I fans di entrambe per ora dovranno tenere a bada la loro curiosità.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *