Mara Venier spiazza tutti: un’Isola da dimenticare?

By on
foto isola famosi conduttori

Isola dei famosi: Mara Venier rompe il silenzio

Quando va in onda un programma è difficile che chi vi partecipi dica che non vede l’ora che finisca, magari può capitare che lo pensi ma che lo dichiari pubblicamente è veramente raro. Però è successo ed è accaduto a Mara Venier, l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi. La bionda veneta, ai microfoni della trasmissione Stanza Selvaggia su M2o, ha detto quello che forse da troppo tempo si teneva dentro e, cioè, che questa seconda edizione del reality show, in cui è presenza fissa insieme ad Alfonso Signorini, non la sta divertendo come quella dell’anno scorso. E questa dichiarazione, in fondo, potrebbe anche non destare troppo scalpore, perchè può capitare che un anno ci si possa sentire più in forma e propensi al divertimento e quello successivo un po’ meno. Quello che, invece, desta scalpore è lo sfogo della Venier che ha confessato che l’Isola dei Famosi le mette ansia. L’opinionista, infatti, intervistata da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, ha detto che, quest’anno, ha un attacco di ansia tutte le volte che sente la sigla del reality di Canale 5. E non ha finito qui perchè ha confessato che, addirittura, non vede l’ora che il programma finisca. Mara Venier spiazza tutti, quindi, è un’Isola da dimenticare?

Mara Venier parla de L’Isola dei Famosi: edizione sofferta

Sembrerebbe di sì, anche se le dichiarazioni di Mara Venier sono state condite da una dose di ironia e da qualche risata ma i motivi di questa confessione a cuore aperto di Mara Venier sull’Isola dei Famosì, che le mette ansia e che non vede l’ora che si chiuda, l’opinionista sa a cosa imputarli. L’edizione di quest’anno, secondo lei, è troppo polemica e ci sono troppi veleni e troppe cattiverie, tutti elementi che lei non ama più, che influenzano sia lei che Alfonso Signorini ed Alessia Marcuzzi e che, soprattutto, l’anno scorso, non c’erano. Le parole di Mara Venier spiazzano e avallano la tesi che questa Isola sia da dimenticare. E, considerate le critiche che il reality ed Alessia Marcuzzi hanno ricevuto da più parti, non è l’unica a pensarla in questo modo. Infine Mara Venier ha lanciato la sua ultima frecciata rivolta, probabilmente, non solo ai concorrenti dell’ Isola dei Famosi, ma anche agli autori, dicendo che il reality l’anno scorso era stato fatto con maggiore intelligenza da parte di tutti. Se questa Isola ha avuto un merito, però, è stato quello di aver ridato grande visibilità a Simona Ventura, la nuora tanto maltrattata dalla produzione e dagli autori, ha commentato Mara Venier, che non avrebbe voluto che Super Simo partisse ma che, ora, alla luce di cosa è successo, ha capito e approvato la sua scelta.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Mara Venier sbotta. Un’Isola difficile? Lo sfogo | LaNostraTv

  2. Pingback: Mara Venier sbotta. Un’Isola difficile? Lo sfogo – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *