Marco Carta Isola dei Famosi: c’è un complotto contro di lui?

By on aprile 16, 2016
foto marco carta isola

Marco Carta Isola dei Famosi: il gruppo vuole eliminarlo?

Prosegue l’avventura dei naufraghi di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: il contatore honduregno segna ormai 38, dunque sono trascorsi ben 38 giorni da quando i vip hanno messo piede per la prima volta a Cayo Cochinos. E’ trascorso dunque più di un mese in cui ne sono successe davvero di tutti i colori: liti furibonde, abbandoni inaspettati, malesseri, eliminazioni al televoto, incidenti di percorso, lacrime disperate e, su tutto, la grande fame. Una fame che sembra ormai essere diventata l’oggetto primario dei pensieri e delle preoccupazioni dei naufraghi rimasti in gioco, suddivisi ancora in due gruppi ben distinti ma dai confini sempre più labili. Man mano che passano i giorni infatti le strategie stanno cambiando e se prima dell’uscita di scena di Simona Ventura era possibile delineare con chiarezza chi fosse contro chi, ora la questione è diventata decisamente complessa. Eliminata al televoto contro Jonas Berami e subito dopo via anche da Playa Soledad a favore di Stefano Orfei, Simona Ventura ha lasciato una situazione piuttosto intricata su Playa Uva: ora i gruppi sembrano meno delineati e c’è chi sembra farsi complice di strategie volte a buttare fuori uno dei concorrenti più forti di questa edizione: Marco Carta. Secondo quanto dichiarato dal naufrago in un confessionale a tu per tu con la produzione, una persona di cui non ha fatto il nome, gli avrebbe rivelato che in caso di eliminazione a catena il prossimo lunedì, lui sarebbe l’eliminato di turno. Il gruppo vuole dunque eliminare Marco Carta dall’Isola?

Marco Carta: a L’Isola dei Famosi un complotto contro di lui?

C’è dunque un complotto contro Marco Carta a L’Isola dei Famosi? Secondo quanto rivelato dal cantante sardo, i fautori di questa strategia volta a volerlo fuori dal gioco sarebbero tre, ovvero Mercedesz Henger, Jonas Berami e Cristian Galella. Marco Carta ha anche dichiarato che gli dispiacerebbe molto uscire di scena come accaduto ad Aristide Malnati (vittima purtroppo di una brutale aggressione), ma che in ogni caso non ha nessuna intenzione di andare a parlare con Cristian, Mercedsz e Jonas perchè se mai lo facesse loro cambierebbero sicuramente strategia, mentre lui vuole vederci chiaro. Naturalmente nel caso in cui esistesse davvero un complotto del genere e Marco dovesse venire eliminato dalla reazione a catena, andrebbe comunque a finire su Playa Soledad e di sicuro vincerebbe al televoto contro Stefano Orfei, vista la mole di fans che lo sostiene. Tuttavia il possibile complotto ordito alle sue spalle darebbe modo a Marco di capire davvero di chi fidarsi su L’Isola dei Famosi e di chi no.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *