Marco Scorza “A letto con il nemico”. Su Fox Life di Sky protagonista la moda

By on aprile 23, 2016
foto Marco Scorza

A letto con il nemico: Marco Scorza nel nuovo format di Fox Life

Format inedito su Fox Life di Sky, a metà strada tra un reality e un esperimento sociologico: coppie improbabili, costrette a vivere a meno di 2 metri di distanza! Un format, “A letto con il nemico”, che pone mondi incompatibili a contatto tra loro, come il rugby e la moda: trattasi di un autentico scontro tra più personalità convinte di non avere assolutamente niente in comune e che non vorrebbero averne specie nella quotidianità. Due mondi che, per così dire, “fanno a pugni”, generando inevitabilmente situazioni insolite e divertenti. A letto con il nemico ci sarà un giovane talento finito per sbaglio alle audizioni di selezione, che rappresenterà il settore della moda: è Marco Scorza il suo nome. Selezionato con molto entusiasmo dalla redazione del programma per le sue ottime doti di stylist e creative director, è un talento emergente nato in Calabria ma residente a Roma. “Un vulcano di idee innovative”, è così che si definisce Marco Scorza, con il suo un gusto impeccabile sempre al passo con i tempi, nonchè creatore di immagini singolari nel loro genere e di styling e look mai sbagliati.

A letto con il nemico: Marco Scorza protagonista del nuovo format di Sky

Il cosentino Marco Scorza, giovane e creativo in ogni suo progetto, è riuscito a coinvolgere numerosi artisti e grandi campioni sportivi. Un contrasto sapiente in grado di rompere gli schemi con idee che non sono mai banali e contro corrente, con il preciso scopo di creare prodotti innovativi proiettati verso il futuro. Marco in passato è stato protagonista di numerose campagne pubblicitarie, nonchè di calendari fashion, redazionali e look book. Ha inoltre curato il restilyng del look per diversi personaggi dello spettacolo e molto di più, confermando sempre il suo stile raro e inconfondibile, frutto della sua visione geniale. E’ lo stylist preferito di innumerevoli vip, da ex vincitrici del concorso di Miss Italia a cantanti, attrici, conduttrici, inviate televisive, passando per donne impegnate nel campo della politica. Come si presenterà A letto con il nemico su Fox Live? Con la scelta dell’outfit di un artista, la creazione di un servizio fotografico, la realizzazione di un modello o cos’altro? L’appuntamento con la finalissima è fissato per il 3 maggio alle ore 21.00 su Fox Life.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Pingback: Marco Scorza “A letto con il nemico”. Su Fox Life di Sky protagonista la moda – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *