Marco Scorza “A letto con il nemico”. Su Fox Life di Sky protagonista la moda

By on aprile 23, 2016
foto Marco Scorza

A letto con il nemico: Marco Scorza nel nuovo format di Fox Life

Format inedito su Fox Life di Sky, a metà strada tra un reality e un esperimento sociologico: coppie improbabili, costrette a vivere a meno di 2 metri di distanza! Un format, “A letto con il nemico”, che pone mondi incompatibili a contatto tra loro, come il rugby e la moda: trattasi di un autentico scontro tra più personalità convinte di non avere assolutamente niente in comune e che non vorrebbero averne specie nella quotidianità. Due mondi che, per così dire, “fanno a pugni”, generando inevitabilmente situazioni insolite e divertenti. A letto con il nemico ci sarà un giovane talento finito per sbaglio alle audizioni di selezione, che rappresenterà il settore della moda: è Marco Scorza il suo nome. Selezionato con molto entusiasmo dalla redazione del programma per le sue ottime doti di stylist e creative director, è un talento emergente nato in Calabria ma residente a Roma. “Un vulcano di idee innovative”, è così che si definisce Marco Scorza, con il suo un gusto impeccabile sempre al passo con i tempi, nonchè creatore di immagini singolari nel loro genere e di styling e look mai sbagliati.

A letto con il nemico: Marco Scorza protagonista del nuovo format di Sky

Il cosentino Marco Scorza, giovane e creativo in ogni suo progetto, è riuscito a coinvolgere numerosi artisti e grandi campioni sportivi. Un contrasto sapiente in grado di rompere gli schemi con idee che non sono mai banali e contro corrente, con il preciso scopo di creare prodotti innovativi proiettati verso il futuro. Marco in passato è stato protagonista di numerose campagne pubblicitarie, nonchè di calendari fashion, redazionali e look book. Ha inoltre curato il restilyng del look per diversi personaggi dello spettacolo e molto di più, confermando sempre il suo stile raro e inconfondibile, frutto della sua visione geniale. E’ lo stylist preferito di innumerevoli vip, da ex vincitrici del concorso di Miss Italia a cantanti, attrici, conduttrici, inviate televisive, passando per donne impegnate nel campo della politica. Come si presenterà A letto con il nemico su Fox Live? Con la scelta dell’outfit di un artista, la creazione di un servizio fotografico, la realizzazione di un modello o cos’altro? L’appuntamento con la finalissima è fissato per il 3 maggio alle ore 21.00 su Fox Life.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Marco Scorza “A letto con il nemico”. Su Fox Life di Sky protagonista la moda – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *