Maria De Filippi ospita Carlo Conti ad Amici 15? Scambi tra Rai e Mediaset

By on aprile 16, 2016
Foto Carlo Conti Maria De Filippi

Nel quarto serale di Amici 15 arriva Carlo Conti?

Che Maria De Filippi e Carlo Conti andassero d’accordo era cosa risaputa. Che gli scambi tra Rai e Mediaset fossero, ormai, all’ordine del giorno era altrettanto risaputo: i conduttori e i protagonisti della tv di Stato vanno e vengono dai canali del Biscione e viceversa, senza più grandi problemi e abbastanza liberi dagli obblighi di appartenenza alla rete. E a confermare tutto questo, secondo un’anteprima che arriva dal sito Tv blog, oggi nel pomeriggio ci dovrebbe essere un altro scambio tra Rai e Mediaset e non si tratterebbe di uno scambio qualunque. Stando all’anticipazione, infatti, Carlo Conti dovrebbe essere il giudice esterno del quarto serale di Amici 15, che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 sabato 23 aprile. La registrazione della quarta puntata del talent show di Maria De Filippi, come è di consueto, sarà effettuata a partire dalle 18 di oggi pomeriggio, cioè una settimana prima della messa in onda del programma, e così il Re degli ascolti di casa Rai, qualora l’indiscrezione venisse confermata, sarebbe seduto accanto alle tre donne della giuria di Amici 15, Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè, a giudicare i talenti della scuola di Mediaset.

Scambi: Maria De Filippi su Rai 1 e Carlo Conti a Canale 5

Così Maria De Filippi dovrebbe ospitare Carlo Conti ad Amici 15, dopo aver avuto Kevin Spacey, star di Hollywood e di House of cards e gli attori italiani Carlo Verdone e Luca Argentero. L’arrivo del conduttore di Rai 1, che da venerdì 29 tornerà in tv con I migliori anni, a Canale 5 precederebbe la prossima partecipazione di Maria De Filippi alla puntata del 21 aprile di Rischiatutto, la nuova versione dello storico programma di Mike Bongiorno, che Fabio Fazio condurrà per due serate, 21 e 22 aprile, su Rai 1. Quindi l’ennesimo scambio di favori tra casa Rai e casa Mediaset con questo breve passaggio della Regina di Canale 5 sull’ammiraglia Rai e del golden boy degli ascolti di Rai 1 sulla principale rete di Mediaset. La quarta puntata del serale di Amici 15 con Carlo Conti in veste di quarto giudice, sarà trasmessa in concomitanza con la finale di Ballando con le stelle, che decreterà il vincitore di questa undicesima edizione. E, senza dubbio, si tratterebbe di un ulteriore scoglio da superare per l’inossidabile e sempre sorridente Milly Carlucci, che si ritroverebbe contro, non soltanto la corazzata di Amici 15 con i suoi talenti, i quattro prestigiosi direttori artistici e l’apporto dell’eccellente Giuliano Peparini, ma anche il suo “collega” di rete Carlo Conti. Chi avrà la meglio?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Amici 15, anticipazioni quarto serale (sabato 23 aprile) | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *