Mercedesz Henger rischia la morte: terrore a L’isola dei famosi

By on aprile 5, 2016
foto mercedesz henger

Isola dei famosi: Simona Ventura eliminata, si salva in extremis. Mercedesz Henger esagera con l’apnea

Puntata da brivido quella de L’isola dei famosi del 4 aprile, che ha visto l’eliminazione clamorosa di Simona Ventura, dopo la nomination con Jonas Berami. Momenti di paura intorno alle 23.15, quando Mercedesz Henger è rimasta forse troppo a lungo in apnea durante la “Prova Leader”, seminando il panico in studio con un’Alessia Marcuzzi terrorizzata che ha gridato a squarciagola pregando Alvin di interrompere il gioco e tirar fuori dall’acqua la ragazza, una Mara Venier bianca in viso accorsa ad abbracciare una Eva Henger vicina allo svenimento, e un Roberto Cenci costretto ad intervenire dalla regia per calmare le acque (per usare un eufemismo). Non è andata meglio a Simona Ventura che all’inizio della serata, durante un’altra prova, si è procurata un dolore allo sterno che “durerà per i prossimi quattro giorni”, come ha dichiarato lei in diretta dopo essere stata visitata dal medico. “Grazie a tutti. Vado via” si è limitata a commentare la Ventura prima della sua uscita di scena, visibilmente provata e osservata da una Mara Venier con le lacrime agli occhi. Colpo di scena sul finale, con l’inaspettata scelta della Ventura di rimanere in gara su Isla Soledad!

Simona Ventura e Jonás Berami l’una contro l’altro prima dell’eliminazione: caos in diretta

“Dire che Simona Ventura è razzista è come dire che Vladimir è una sciupafemmine! Io conosco Simona e la conosco da amica. Se fosse stata razzista avrebbe salvato da Isla Desnuda una donna con un nome e un cognome italiano, ossia Paola Caruso” ha asserito Luxuria all’inizio della puntata in difesa dell’ex conduttrice de L’isola dei famosi, nonchè naufraga “speciale” (si fa per dire) dell’edizione in corso. Vi è stato infatti un acceso scontro in studio prima di svelare l’eliminato della puntata, al quale hanno preso parte i due nominati Jonas Berami e Simona Ventura, gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, l’amico di Jonas Bosco Cobos presente in studio e un’infuriata Alessia Marcuzzi (esclusa per volere del Vaticano dalla conduzione del Giubileo dei Ragazzi in onda su Tv2000 il 23 aprile in prima serata perchè “sarebbe troppo scollacciata e trasgressiva”), che dopo un diverbio tra i vari “protagonisti” dell’acceso dibattito ha zittito tutti chiedendo loro di non parlare più di mafia e razzismo. Prima dell’intervento della padrona di casa, la vincitrice della sesta edizione de L’isola, nonchè opinionista dell’ottava stagione e inviata dell’edizione successiva (la prima non condotta da Simona Ventura oltre che l’unica firmata Nicola Savino e l’ultima andata in onda su Rai2) ha precisato, rivolgendosi a Jonas Berami, che “la parola mafia ha lo stesso significato in Italia, in Cina e in Spagna”, guadagnandosi gli applausi del pubblico presente in studio. Dopo una settimana tumultuosa (che ha visto peraltro necessario l’intervento urgente del medico per Aristide Malnati), come andranno le cose in Honduras dopo una puntata così movimentata?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

5 Comments

  1. Pingback: L’isola dei famosi: Simona Ventura aspira alla conduzione? | LaNostraTv

  2. Pingback: Eva Henger a Pomeriggio 5: il malore e la paura per Mercedesz | LaNostraTv

  3. Pingback: Eva Henger a Pomeriggio 5: il malore e la paura per Mercedesz - AllNews24

  4. Pingback: Eva Henger shock a Verissimo: la paura per Mercedesz | LaNostraTv

  5. Pingback: Mercedesz Henger Isola: le lacrime disperate della naufraga | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *