Milly Carlucci e il cast di Ballando con le stelle a L’Arena: importanti rivelazioni

By on aprile 10, 2016
foto milly carlucci

L’Arena: ospiti Milly Carlucci e il cast di Ballando con le stelle

Massimo Giletti ha ospitato oggi a l’Arena Milly Carlucci e il cast di Ballando con le stelle. L’undicesima edizione dello show di Raiuno si avvia alle battute conclusive: sabato prossimo andrà in onda la semifinale e il 23 aprile la finale. A contendersi la vittoria sono rimasti in 7: Rita Pavone, Nicole Orlando, Luca Sguazzini, Daniel Nilsson, Iago Garcìa, Platinette e chi, tra Michele Morrone ed Enrico Papi, vincerà il ripescaggio. Nonostante l’agguerrita concorrenza di Amici di Maria De Filippi (ieri sera è stato eliminato Patrizio), Ballando con le stelle si sta difendendo bene: ieri ha conquistato 3.705.000 spettatori pari al 19,3% di share contro i 4.387.000 telespettatori e il 20,99% di share del talent di Canale 5. Sorprese e colpi di scena ieri a Ballando con le stelle: scontro finale tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ma sono volate parole di fuoco anche tra la blogger e Margaret Madè. Alba Parietti e Christopher Lambert, dopo il ritorno di fiamma, si sono sfidati a colpi di tango. Carolyn Smith, che da mesi sta combattendo contro un tumore al seno, si è tolta il turbante in diretta, l’aveva promesso al papà che ieri compiva gli anni. Poco fa, dunque, Massimo Giletti ha intervistato Milly Carlucci e buona parte del cast di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli protagonista a L’Arena

Presenti in studio, oltre a Milly Carlucci, Paolo Belli, Carolyn Smith, Mariotto, Selvaggia Lucarelli e i semifinalisti. Assenti Platinette e Asia Argento di cui, però, si è parlato a lungo. Giletti ha insinuato che tra la Lucarelli e Asia Argento ci siano vecchie ruggini. La blogger ha smentito: “Io parlo di ballo, lei mi risponde sempre in maniera aggressiva offendendomi. Io sarò pure un serpente ma lei è un po’ anchilosata, un po’ rigida quando balla”. Milly Carlucci ha spezzato una lancia a favore di Asia Argento, secondo lei ha fatto un percorso eccellente a Ballando con le stelle e ha mostrato le sue fragilità. Ma Selvaggia Lucarelli si è scontrata più volte anche con Platinette: “La verità è che si fa fatica ad accettarmi nel ruolo di giudice. Se le donne hanno un ruolo solo decorativo va tutto bene, altrimenti no”. Non è dello stesso avviso Enrico Papi che dice: “Probabilmente qualcuno preferisce litigare piuttosto che ballare per ottenere più voti”. In seguito Massimo Giletti ha mostrato un video con le esibizioni di Nicole Orlando, la campionessa paralimpica con la sindrome di Down e Milly Carlucci ha spiegato perché l’ha voluta a Ballando con le stelle: “Il mio show ha una platea popolare e familiare, se in maniera soft possiamo lanciare messaggi importanti, ben venga”. Omaggio di Giletti all’energia e all’entusiasmo di Rita Pavone. Chi vincerà Ballando con le stelle 11? Le scommesse sono aperte!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!