Milly Carlucci parla di Platinette e lascia la tv?

By on aprile 27, 2016
foto milly carlucci

Milly Carlucci lascia la tv?

Chiuso il sipario su Ballando con le stelle, è tempo di bilanci per Milly Carlucci. La regina del sabato sera di Rai1, ha visto trionfare Iago Garcia con Samanta Togni lo scorso 23 aprile. L’attore argentino, che nelle scorse settimane aveva conquistato Cristina Parodi a La vita in diretta, ha incantato anche il pubblico della rete ammiraglia con la sua classe e la sua eleganza. Spenti i riflettori sull’undicesima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha parlato del futuro e del suo ruolo di conduttrice su liberoquotidiano.it. La stacanovista di casa Rai ha ribadito di aver lavorato molto in questi anni per aggiornare il talent show del sabato sera della prima rete. Milly Carlucci lascerà la tv? La presentatrice di Sulmona avrebbe ammesso di voler stare anche dietro le telecamere. L’idea di fare il direttore artistico o l’autrice, non dispiacerebbe affatto alla 61enne. Milly avrebbe confidato di non amare rivedersi allo schermo e di non avere la frenesia di apparire. Al contrario il lavoro dietro le quinte, che svolge da anni a Ballando con le stelle, la appassiona. La presentatrice ha sottolineato infatti di curare la trasmissione nei minimi particolari. Sulla sfida con Amici di Maria De Filippi, la Carlucci non si è esposta molto, sottolineando però che sarebbe curiosa di condurre in un giorno diverso dal sabato (serata in cui spesso lo show di Rai1 si è scontrato anche con partite di calcio notoriamente molto seguite dal pubblico).

Platinette in ospedale per un’operazione

Al centro dell’intervista di Milly Carlucci a liberoquotidiano.it anche Platinette. Mauro Coruzzi è stato tra i protagonisti indiscussi dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle. L’ingresso del 60enne nel cast del talent sarebbe anche il segno del rinnovamento della Rai, in base quanto affermato da Milly Carlucci. Un segnale di apertura mentale iniziato già nelle scorse edizioni con l’ingresso nel programma di Lea T. In questi giorni Platinette sarebbe in ospedale in attesa di un’operazione. Mauro Coruzzi, infatti, lo scorso 8 settembre, prima della partecipazione al talent di Rai1, era stato sottoposto ad un intervento per introdurre un palloncino gastrico. L’operazione ha permesso in questi mesi al conduttore di perdere diverso peso. In questi giorni Platinette si trova ricoverato in ospedale per effettuare una serie di esami preliminari necessari per rimuovere il palloncino gastrico. Dalla stessa stanza che l’ha ospitato lo scorso settembre, Mauro Coruzzi avrebbe ironizzato sulla vicenda facendo un parallelismo tra Ballando con le stelle e la situazione attuale, ipotizzando un balletto in corsia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *