Milly Carlucci saluta Ballando con le stelle: tornerà nel 2017? La risposta

By on aprile 24, 2016
foto milly carlucci

Ballando con le stelle 12 si farà?

E’ terminata ieri sera con la vittoria di Iago Garcia e Samanta Togni l’undicesima edizione di Ballando con le stelle, il seguitissio show danzerino del sabato sera di Rai1, da anni punta di diamante del primetime di mamma Rai: un ennesimo trionfo per Milly Carlucci e il suo cast, composto da Paolo Belli e dai giurati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e lo “speciale” Sandro Mayer. Ospiti della finalissima il riconfermato Valerio Scanu e la simpatica Emanuela Aureli, i quali hanno imitato la padrona di casa tra le risate degli spettatori presenti in studio, per pochi minuti alle prese con “tre Milly Carlucci”. Il televoto come si suol dire “sovrano” ha eletto Iago Garcia vincitore di Ballando con le stelle 2016, il quale ha sorpassato all’ultima curva Michele Morrone. Una vittoria più che meritata per l’attore de Il Segreto e per la sua maestra di ballo Samanta Togni. All’una di notte circa Milly Carlucci ha salutato Ballando con le stelle 11: si farà la dodicesima edizione? La risposta a tale domanda è arrivata dalla conduttrice stessa proprio negli ultimi secondi di diretta.

Ballando con le stelle 2017 si farà, parola di Milly Carlucci

Pochi istanti prima dello spegnimento ufficiale delle telecamere, dunque prima di cedere la linea a “Top, tutto quanto da tendenza”, il nuovo programma di seconda serata dedicato alla moda e condotto da Cristel Carrisi, durante un esilarante siparietto con Paolo Belli, Milly Carlucci (che di recente ha rilasciato un’intervista parlando della sua vita privata) ha confermato che Ballando con le stelle tornerà l’anno prossimo, asserendo “Torneremo. L’anno prossimo saremo di nuovo qui a Ballando con le stelle”, tra gli applausi scroscianti del pubblico presente in sala nell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma. E’ confermata perciò la dodicesima edizione di Ballando con le stelle, che probabilmente andrà in onda all’inizio del 2017 (dopo le festività natalizie) o nella successiva primavera. Alla conduttrice per ora non resta che godersi il meritato successo dell’edizione appena conclusasi che ha incoronato vincitore Iago Garcia, come suddetto, con il secondo posto del podio a Michele Morrone. Medaglia di bronzo per Rita Pavone e Luca Sguazzini. Sul podio infine anche Daniel Nilsson e Nicole Orlando. Al posto di Ballando con le stelle sabato 30 aprile Rai1 trasmetterà “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

3 Comments

  1. Pingback: Maria De Filippi battuta in share: nessuna paura degli ascolti? | LaNostraTv

  2. edith

    aprile 27, 2016 at 20:24

    Lorella Cuccarini ritorna su Rai 1 sottile vie estate Parodi in forse per vie 2016 /17 i rumore la vorrebbero ad 1 mattina con sottile da prossimo autunno Cialdini liorni vid Perego 1 serata da da finire ventura in trattativa per quelli che il calcio balivo detto fatto Cuccarini in corsa perdomenica in

  3. edith

    aprile 27, 2016 at 20:26

    Lorella Cuccarini ritorna su Rai 1 sottile vie estate Parodi in forse per vie 2016 /17 i rumore la vorrebbero ad 1 mattina con sottile da prossimoCia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *