Non è stato mio figlio, trama prossima puntata: Andrea incastrato da Loris?

By on aprile 11, 2016
foto non è stato mio figlio

Anticipazioni Non è stato mio figlio: la verità su Carlos

La collocazione domenicale ha portato bene alla nuova fiction con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli ed Adua Del Vesco, che nelle prima quattro puntate aveva raccolto un tiepido consenso da parte del pubblico. La quinta puntata di Non è stato mio figlio, infatti, trasmessa domenica 3 aprile in contrapposizione con la terza puntata di Come fai sbagli, in onda su Rai 1, ha vinto anche se per poco la gara degli ascolti, superando a stento i tre milioni di telespettatori. Ma l’impresa, comunque, è riuscita. Nella sesta puntata di Non è stato mio figlio ci sono stati tanti colpi di scena, altre morti sospette ed Anna (Stefania Sandrelli) ha scoperto qualcosa di sconvolgente, che certamente turberà ancora di più la vita della famiglia Geraldi: il suo defunto marito ha avuto un figlio da un’altra donna. Chi è questa donna e, soprattutto, chi è e dov’è questo figlio sconosciuto fino a questo momento? Questo ennesimo mistero verrà svelato nella settima puntata di Non è stato mio figlio, che i telespettatori potranno vedere, in prima serata, su Canale 5 domenica 17 aprile? La risposta è affermativa e, infatti, Anna scopre che questa donna misteriosa è la figlia di Edda (Teresa Acerbis) e che Carlos (Stephen Kaefer) è il figlio illegittimo di Geraldi.

Non è stato mio figlio, trama: Rebecca vuole Andrea

Così, nella settima puntata di Non è stato mio figlio, le verità cominciano ad affiorare ma altri segreti si profilano all’orizzonte. Anna viene attirata alla villetta da Edda e scopre la triste storia di sua figlia, che si è suicidata dopo essere stata allontanata dai Geraldi a causa della sua scomoda gravidanza. Edda, adesso, dopo aver cresciuto il figlio di sua figlia, vuole solo vendicarsi e, allora, ricatta Anna, dicendole che le darà il bambino di Barbara (Benedetta Gargari) solo se lei cederà l’azienda di famiglia. Nel frattempo anche per Andrea (Gabriel Garko), nella prossima puntata di Non è stato mio figlio, ci saranno altri problemi. Il rampollo dei Geraldi ha chiesto a Nunzia (Adua Del Vesco) di sposarlo ma c’è qualcuno che vuole ostacolarli. Innanzitutto Rebecca (Anna Favella) che, ancora innamorata di Andrea, dice a Nunzia di aspettare un bambino; e, poi, c’è anche Loris (Vincenzo Peluso), che per vendicarsi di Andrea, che gli sta portando via Nunzia e che lo ha minacciato, fa vedere a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso in cui il giovane Geraldi sembra essere il responsabile della morte di Barbara. Ma non finisce qui perche nella penultima puntata di Non è stato mio figlio di domenica prossima Anna scopre un altro drammatico segreto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Non è stato mio figlio, trama ultima puntata: lieto fine per Andrea e Nunzia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *