X


Oroscopo Paolo Fox del giorno 5 aprile: stelle al top per il Toro

Scritto da , il Aprile 5, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox Febbraio

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 5 aprile 2016

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che questa mattina ha svelato cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a quelli di fuoco e non solo, assegnando a tutti 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo martedì 5 aprile. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno dello Scorpione che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno devono iniziare a segnarsi le cose da fare per tenere sotto controllo le spese di troppo o tutte le scadenze dei prossimi 10 giorni. Potrebbe tornare anche un po’ di agitazione o nervosismo, specie in amore, settore in cui, insieme a quello familiare, i nati del segno dovranno fare attenzione soprattutto domani. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al Capricorno che vengono accolte da un applauso: secondo l’astrologo i nati del segno potrebbero aver iniziato a vedere messe in discussione le proprie certezze negli ultimi tempi e quindi dovranno cercare di capire cosa c’è che non va, se c’è qualcuno che gli rema contro, e consiglia loro di fare attenzione ai rapporti con gli altri cercando di non cedere al nervosismo, specie in amore. Anche i Pesci ottengono oggi due stelle secondo Fox che annuncia per i nati del segno la ricerca della stabilità fisica persa negli ultimi 3 o 4 mesi. Secondo l’astrologo dopo l’estate inizierà un periodo decisamente migliore, mentre ora sarà piuttosto difficile portare a termine i progetti e quindi Fox consiglia ai Pesci di fare attenzione e non cedere al nervosismo.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dei Gemelli con Adriana che commenta come i nati del segno siano sempre più o meno nella stessa posizione: l’astrologo spiega che negli ultimi giorni potrebbero esserci state delle difficoltà in più, mentre i sentimenti potrebbero aver risentito di un certo calo emotivo. Fox consiglia ai nati del segno di recuperare un po’ di serenità. Tre stelle vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che in questi giorni i nati del segno potrebbero essere un po’ più fatalisti e pensierosi del solito e chi gli sta accanto potrebbe notare che è difficile trattare con loro. L’astrologo spiega che però si tratta di una situazione del tutto passeggera che terminerà presto. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno della Vergine che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno vivranno un periodo ottimo nelle prime due settimane di maggio quando molti progetti troveranno il loro sbocco fortunato, dunque tutto ciò che nasce adesso avrà uno sviluppo molto positivo entro qualche settimana, ma i nati del segno non devono cedere all’ansia. Anche l’Acquario conquista oggi tre stelle e Magalli commenta le parole di Fox che annuncia stanchezza per i nati del segno, ma anche il bisogno di fare attenzione nella gestione delle finanze, cercando di superare il sonno e di fare attenzione nei prossimi due giorni. Si sale con il numero di stelle: oggi l’Ariete ne conquista ben quattro secondo Fox. Il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia una grande energia per i nati del segno che potrebbero vincere parecchie sfide in questo periodo, con una maggiore fortuna soprattutto per i sentimenti perchè finalmente gli Ariete avranno la forza di parlare. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Leone e al tavolo si commenta la previsione. Secondo Fox i nati Leone saranno molto energetici in questo periodo, ma consiglia loro di fare attenzione a non bruciarsi con amori o amicizie impossibili, evitando di rinchiudersi in situazioni troppo complesse arroccandosi nelle proprie posizioni e Magalli parlotta della previsione insieme ad Adriana. Infine quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo alla Bilancia: Fox spiega che in questo momento ci sono molti pianeti opposti per i nati del segno, ma oggi potrebbe arrivare una buona notizia e anche in amore restano per i Bilancia dei forti contrasti da superare.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Toro e Marcello e Adriana commentano con Magalli la previsione positiva. L’astrologo spiega che i nati del segno, soprattutto chi ha un lavoro a chiamata, potrebbe ricervere qualcosa in più in questi giorni, ma devono cercare di darsi da fare contattando persone utili. Il pubblico applaude infine le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Sagittario. L’astrologo annuncia grande fortuna per i nati del segno per quanto riguarda la vita in generale, con una possibile nuova storia in amore e buone idee per la giornata odierna, mentre restano alcune problematiche da risolvere per quanto riguarda le finanze e la situazione economica. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 6 aprile.