X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: super fortuna per Toro e Gemelli

Scritto da , il Aprile 20, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno: su Rai2 le previsioni del 20 aprile

Anche questo mercoledì torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco svelate in diretta su Rai2, a I Fatti Vostri. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che il lunedì, a Mattino Cinque, svela cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Bilancia e Sagittario, assegnando ad entrambi 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 20 aprile. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Capricorno che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno avranno sicuramente tante cose da fare, ma per pianificare il tutto è probabile che bisognerà organizzarsi per bene. I primi giorni di maggio saranno comunque decisivi sotto questo punto di vista con progetti che vedranno finalmente la luce. Fox consiglia dunque ai Capricorno di darsi da fare in queste giornate e Magalli commenta la previsione con una battuta. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche agli Acquario che, secondo l’astrologo, potrebbero essere piuttosto nervosi e arrabbiati in questi giorni a causa di piccoli problemi pratici che andranno invece affrontati con calma perchè si tratta di nuvole passeggere.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: tutti i segni che conquistano 3 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete e Adriana commenta “Un po’ poche!”: l’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero aver avuto già ottime occasioni a inizio mese mentre ora, nonostante i pianeti positivi, potrebbe esserci qualche discussione con parenti e amici. Tre stelle vanno anche al Leone e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta. L’astrologo spiega che i nati del segno non riescono ancora a rilanciarsi in tutto e per tutto e devono ancora attendere per raggiungere maggiori successi. Fox però spiega anche che in questo periodo non c’è molto da aspettare perchè le situazioni purtroppo non dipendono dai nati del segno e questo porterà loro un po’ di insofferenza. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno dello Scorpione e Magalli commenta con un “Oh, oh, eccolo là!” riferendosi a Morselli. Fox spiega che i nati del segno devono sfogare le tensioni che hanno tenuto dentro finora cercando di parlare chiaro, specie in amore, con una persona che è importante, ma sempre con cautela. Anche i Pesci guadagnano oggi tre stelle: secondo Fox potrebbero esserci dei problemi di soldi in questo periodo per i nati del segno, mentre maggio sarà un mese molto positivo per firme ed accordi, dunque bisogna aspettare un pochino ed essere anche più disponibili in amore, consiglia l’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox 20 aprile: i segni a 4 e 5 stelle

Si sale con il numero di stelle: oggi il Cancro ne conquista ben quattro secondo Fox, il pubblico applaude e Magalli esulta. Secondo l’astrologo i nati del segno si avviano verso un ottimo periodo, specie in amore, ma anche il lavoro sarà fortunato, specie per chi ha dei progetti in cantiere che potranno ottenere grandi risultati. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno della Vergine e il pubblico applaude. Secondo Fox i nati del segno devono cogliere al volo le occasioni e le novità che potrebbero capitargli, senza sottovalutare le proposte che gli vengono fatte, e cercando di frequentare posti e persone differenti dal solito. Attenzione invece ai soldi. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo al Sagittario: Fox annuncia una Luna in ottimo aspetto e un miglioramento generale verso la fine dell’anno, mentre ora restano alcune piccole cose da sistemare. Fox consiglia in questo caso di pazientare perchè la fatica che si sente passerà presto.Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Toro e Adriana commenta l’ottima previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno hanno tutte le stelle dalla loro parte e dunque devono assolutamente darsi da fare senza rimuginare troppo sul passato. Il pubblico applaude poi le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno dei Gemelli e Adriana e Marcello esultano ringraziando Fox. L’astrologo annuncia una grande ripresa per i nati del segno che possono riconfermare accordi importanti anche se in cambio di alcune piccole rinuncie, magari finanziarie. Cinque stelle infine vanno anche alla Bilancia: il pubblico applaude la previsione di Fox che spiega come i nati del segno sono rivolti verso un’importante evoluzione in ambito lavorativo che per forza di cose metterà in secondo piano l’amore. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 21 aprile.