X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: Ariete, Vergine e Bilancia a cinque stelle

Scritto da , il Aprile 14, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Previsioni astrologiche Paolo Fox a I Fatti Vostri

Il giovedì mattina di Rai Due, anche oggi ospita all’interno della trasmissione I Fatti Vostri, l’astrologo Paolo Fox per l’oroscopo del giorno. In seguito alla rubrica “Saremo Famosi”, che ha oggi ospitato quattro giovani musicisti, i conduttori Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, accolgono in studio Fox di una camicia rossa vestito, che assegna subito due stelle al segno dello Scorpione, che per pochi giorni vivrà delle leggere tensioni. Agire con attenzione ed, in caso di scelte, attendere quanto meno il 7 maggio. E’ bene osservare le cose in maniera più ampia. Cautela anche nei rapporti di lavoro e di famiglia. Due stelle per il segno del Leone, che ha un periodo di previsione, di grande fatica. E’ proprio in questi momenti però, che capitano delle cose che fanno cambiare traiettorie. Attenzione a chi ha delle relazioni in bilico. Tre stelle per il segno zodiacale del Capricorno, che deve lottare contro qualche rallentamento. Se in amore ci sono delle perplessità, le emozioni negative presto passeranno. Si riceveranno inoltre delle belle notizie entro il 7 maggio. Tre stelle per il segno dell’Acquario, che ha la luna che sta per andare in opposizione. Molti Acquario si ritrovano a dover discutere per ottenere dei soldi. Per il segno, è un momento in cui si sente di doversi allontanare dal quotidiano. Per l’Acquario, anno eccezionale da luglio. Tre stelle per il segno dei Pesci, che sta riflettendo su ciò che vuole fare. Tantissime opportunità in vista. E’ una stagione di lento e graduale recupero che però può essere d’aiuto per chi ha un lavoro in proprio. Emozioni che potranno coinvolgere entro il fine settimana.

Paolo Fox ed i segni del giorno con quattro stelle

Quattro stelle per il segno del Toro. Dopo un forte applauso, Fox parla di un bel cielo per il segno, che però è un po’ troppo attaccato a ciò che è antico. Le cose che non valgono bisogna eliminarle. Giove è in ottimo aspetto, e qualcuno lo sfrutterà per un cambiamento di vita. Entro i primi giorni di maggio, un recupero. In salita rispetto alle previsioni di ieri, il segno dei Gemelli, a cui Paolo Fox assegna quattro stelle. Le cose stanno ora leggermente migliorando, nonostante le questioni economiche non del tutto sbloccate. E’ bene non buttare all’aria situazioni importanti. Di ritorno l’amore ed un buon contatto con gli altri. Quattro stelle per il segno del Cancro, che ha una buona forza in questa giornata e che vedrà un fine settimana importante per i sentimenti. Venere è dissonante, ed il segno potrà chiedere qualcosa in più. Attenzione ai rapporti con l’Ariete e Capricorno. Quattro stelle per il segno del Sagittario che ha una buona giornata per i recuperi. E’ bene fare qualcosa per sè stessi.

Oroscopo Paolo Fox: i segni di oggi al top

Cinque stelle per l’Ariete, che con caparbietà, può ricevere delle buone possibilità. In caso di contratti da firmare, è bene agire e farsi firmare il necessario entro luglio. Cinque stelle per il segno della Vergine, che potrà ricevere chiamate inaspettate e buone situazioni per l’amore, per i primi giorni di maggio. Buona giornata, a parte un lieve calo fisico nella prima parte della giornata. Cinque stelle infine per il segno della Bilancia che ha una certa indecisione in amore. E’ una giornata in cui c’è una bella energia. Oggi si metteranno in chiaro delle cose con una persona. E’ un bellissimo cielo con progetti e cambi di ruolo entro l’estate. Appuntamento a domani, con l’oroscopo settimanale sempre a I Fatti Vostri, su Rai Due.