X


Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia: la classifica dei segni

Scritto da , il Aprile 24, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Paolo Fox oroscopo: a Mezzogiorno in Famiglia previsioni settimanali

Torna anche oggi, domenica 24 aprile 2016, l’atteso appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, dove il simpatico astrologo di casa Rai2 è pronto a svelare la classifica dei segni per la settimana che va dal 25 aprile al 1° maggio. Con lui in studio, ad ascoltare e commentare le sue previsioni, ci sono come di consueto Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia e il maestro Gianni Mazza. Dopo le speciali previsioni del sabato, Fox parte subito con la sua classifica settimanale e con il 12° posto occupato oggi dal segno dello Scorpione. L’astrologo spiega che i nati del segno avranno ancora per pochi giorni dei pianeti dissonanti e dunque sarà un periodo un po’ di attesa, in cui magari alcuni progetti che erano stati avviati sono rimasti bloccati. Fino al 6 maggio ci sarà dunque della tensione in più, ma basta avere pazienza perchè poi tornerà il sereno. All’undicesimo posto Fox colloca oggi l’Acquario e Amadeus nota come sia sceso in classifica: l’astrologo svela che i nati del segno negli ultimi tempi avranno sicuramente notato delle perdite di tempo e dei ritardi un po’ in tutto, specie nelle questioni finanziare, inoltre i nati Acquario sono sempre controcorrente e questo potrebbe portare del disagio e della confusione in più, in particolare in amore. Cautela con gli sforzi fisici, consiglia Fox. Si prosegue con il 10° posto, occupato oggi dal segno zodiacale del Leone che scende in classifica, spiega l’astrologo, perchè i nati del segno potrebbero vivere piccole tensioni o magari potrebbero voler fare di più ma non possono: insomma si tratterà di vivere una situazione di stallo ancora per un po’. Anche in amore potrebbero esserci dei problemi, magari più nervosismo del solito, e venerdì e sabato saranno le due giornate più tese in assoluto, rivela Fox. Nono posto invece per il Sagittario: l’astrologo svela che i nati del segno, rispetto agli inizi del mese, noteranno che l’ondata di forza sta calando e dunque chi ha iniziato un nuovo corso o altro, volterà pagina e ripartirà da qualcosa di nuovo. Ci sarà poi un po’ di freddezza in più in amore, mentre sul lavoro ci saranno nuovi progetti di lavoro all’orizzonte che vedranno la luce in autunno, conclude l’astrologo.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni del 24 aprile

All’ottavo posto Fox mette per questa settimana il segno dei Gemelli: i nati del segno hanno dovuto lottare più del solito ultimamente per ottenere dei risultati ed è possibile che qualcuno debba cercarsi anche nuovi collaboratori. E’ tempo di rivoluzione, annuncia Fox, a causa di Saturno e dunque da qui a giugno i Gemelli avranno la voglia di buttare tutto all’aria, ma devono invece prendersi una pausa e riflettere un po’ di più sui reali impegni che vogliono portare avanti. Si sale con le posizioni della settimana e a metà classifica, precisamente al 7° posto, Paolo Fox colloca il segno del Capricorno. I nati del segno, svela l’astrologo, potrebbero trovarsi ad avere a che fare in questo periodo con qualcuno dei Pesci, inoltre tra mercoledì e giovedì avranno la Luna nel segno, dunque si tratta di settimane molto importanti quelle in arrivo. I Capricorno sono molto forti, spiega Fox, dunque devono solo dire le cose come stanno e agire ora, mentre domenica sarà buona per i sentimenti. Sesto posto invece per il segno della Bilancia: l’astrologo spiega che i nati del segno non hanno ancora ripreso quota in amore, per quello bisognerà aspettare giugno, ma ora è il lavoro ad andare alla grande, dunque bisogna preparare tutti i progetti adesso in modo che nei prossimi mesi potranno essere sviluppati, facendo però attenzione ai conti. Si prosegue con il 5° posto in classifica assegnato al Toro e Friscia esulta soddisfatto: secondo Fox i nati del segno hanno tutti i pianeti veloci in arrivo, dunque grande energia e positività, ma i Toro devono darsi da fare perchè il 2016 è un anno che favorisce coloro che valgono e che lo dimostrano. Fox consiglia di dare anche più spazio all’amore, con un 6 maggio in arrivo che vedrà il picco di fortuna.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi, 24 aprile 2016

Quarto posto poi per i Pesci che risalgono, nota Amadeus: secondo l’astrologo la settimana partirà con un po’ di indolenza, ma finalmente i nati del segno sono in grande ripresa e hanno capito che ora è il momento di darsi da fare. Meno conflitti anche nei sentimenti, in una settimana molto buona, conclude l’astrologo. La classifica settimanale di Paolo Fox prosegue verso le tre posizioni più alte della settimana. Sul gradino più basso del podio, al 3° posto, c’è il segno dell’Ariete che, spiega l’astrologo, stanno vivendo un anno innovativo nell’ambito dei rapporti interpersonali e ora potrebbero addirittura trovare un nuovo amore, oppure confermarne uno già avviato. Possibili soldi in arrivo. Si prosegue con la seconda posizione e la medaglia d’argento della classifica di Paolo Fox che viene assegnata al segno della Vergine: secondo Fox i nati del segno stanno vivendo un momento di grande ambivalenza in cui i Vergine non sono convinti al 100% di quello che fanno, ma lo fanno comunque e dunque Fox consiglia di continuare ad agire così, senza farsi cogliere da dubbi o ansie. Amadeus rivela che la previsione di Fox è proprio azzeccata visto che il 2 maggio inizierà un suo nuovo programma pomeridiano. Si conclude con il primo posto che, per questa settimana, viene assegnato ai Cancro che conquistano la medaglia d’oro: le emozioni tornano protagoniste grazie all’arrivo di Venere favorevole da sabato 30 aprile, annuncia Fox. L’astrologo consiglia ai Cancro anche di non sottovalutare un accordo di lavoro che potrebbe venire da lontano, in una settimana comunque finalmente molto positiva. L’oroscopo settimanale termina qui, ma Paolo Fox e le sue previsioni segno per segno torneranno domani mattina, sempre su Rai2, a I Fatti Vostri.