X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 aprile: cielo al top per Bilancia e Sagittario

Scritto da , il Aprile 19, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto primo piano paolo fox

Oroscopo Paolo Fox oggi: su Rai2 le previsioni del 19 aprile 2016

Torna in questo martedì 19 aprile l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, è pronto a svelare le previsioni astrologiche per i dodici segni dello zodiaco. Ieri Ada Alberti, a Mattino Cinque, ha svelato cosa accadrà astrologicamente parlando nel corso della settimana, mentre Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a ben cinque su dodici. I telespettatori sono curiosi però di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 19 aprile e dunque Paolo Fox fa il suo ingresso accolto da un fragoroso applauso e, come da tradizione, prende posto al tavolo accanto ai suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Leone che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno in questo momento potrebbero trovarsi in una situazione particolare, forse di blocco, in cui bisognerà fermarsi a riflettere e agire con prudenza e Marcello commenta i consigli di Fox. L’astrologo consiglia ai Leone di pensare a ciò che c’è da fare, anche sul lavoro, senza però aspettarsi risposte immediate. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al Capricorno che, secondo l’astrologo, avrà una Luna un po’ dissonante in questi giorni: forse ci sarà una trattativa da portare avanti e questo potrebbe portare dei pensieri in più, rivela l’astrologo, tuttavia la situazione andrà molto meglio a maggio e Magalli commenta la previsione.

Oroscopo Paolo Fox oggi: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che i nati del segno per qualche giorno resteranno ad osservare ciò che gli capita e potrebbe accadere loro di dover discutere con grande chiarezza con una persona, specie in amore, andando a mettere in chiaro parecchie cose. Fox consiglia di non cedere alla rabbia e intraprendere nuovi progetti. Tre stelle vanno anche ai Gemelli e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo Adriana commenta la nuova previsione spiegando che tre stelle sono ancora poche. L’astrologo consiglia ai nati del segno di non cedere alla tensione e annuncia per domani una giornata molto importante, consigliando però anche di tirare fuori ciò che preoccupa i Gemelli, magari attraverso la scrittura, e poi divertirsi in modo da allentare le tensioni e il nervosismo che potrebbe interessarli in questi giorni. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno dello Scorpione che vengono accolte da un applauso e dal commento di Demo Morselli, esponente del segno. Fox spiega che i nati Scorpione sono tra i segni che fino a fine mese avranno delle cose da tirare fuori, perchè qualcosa in passato potrebbe non essere andato bene. Fox consiglia poi di tenere in ordine i conti perchè potrebbero esserci delle uscite di denaro extra. Anche i Pesci guadagnano oggi tre stelle: Fox spiega che i nati del segno saranno protagonisti nel mese di maggio quando potranno portare a termini contratti e accordi o riscoprire un amore, mentre per ora la situazione va ancora presa con le pinze. Si sale con il numero di stelle e oggi il Toro ne conquista ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia un grande giorno per il 6 maggio con tantissimi pianeti favorevoli in un periodo generale molto positivo, con risposte in arrivo sul lavoro, forse l’arrivo di una chiamata o un contratto che porterà grande soddisfazione ai nati Toro. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Cancro e Magalli ride soddisfatto. Secondo Fox i nati Cancro grazie alla loro ironia saranno molto amati in questo periodo che li porterà a riscuotere grande successo. Oggi la Luna è un po’ dissonante solo dal punto di vista fisico, ma per il resto le quattro stelle sono super meritate, anche perchè persino l’amore sta per risvegliarsi. Quattro stelle vengono assegnate alla Vergine: Fox rivela che per i nati del segno potrebbero arrivare a breve grandi novità, specie sul lavoro, con opportunità interessanti che si presenteranno ai Vergine e andranno colte al volo. Anche in amore. Infine quattro stelle anche per l’Acquario che, secondo l’astrologo, si avvia verso una situazione di recupero che andrà migliorando ulteriormente a maggio. Fox consiglia comunque ai nati del segno di dedicarsi di più all’amore evitando le distrazioni e il pubblico sottolinea la previsione con un altro applauso. .

Oroscopo Paolo Fox 19 aprile: tutti i segni a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno della Bilancia e al tavolo Magalli e gli altri commentano la previsione positiva. L’astrologo spiega che presto l’amore avrà una svolta molto positiva per i Bilancia, specie non appena Venere non sarà più opposta. Per il momento meglio accontentarsi, consiglia Fox, che comunque annuncia possibili incontri importanti in arrivo. Il pubblico applaude infine le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Sagittario. L’astrologo annuncia grande fortuna in questo periodo per i nati del segno sia in amore, dove i Sagittario avranno grande successo, sia sul lavoro dove potranno essere portati avanti progetti importanti. Termina qui l’angolo delle previsioni di Paolo Fox per oggi, 19 aprile, per tornare puntuale domattina, sempre su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni per il 20 aprile.