X


Oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile 2016

Scritto da , il Aprile 25, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox: previsioni del 25 aprile

Puntuale come sempre, Paolo Fox ha presentato a I Fatti Vostri l’oroscopo di oggi, lunedì 25 aprile. L’astrologo di Rai2, dopo aver mostrato ieri la classifica dei segni a Mezzogiorno in famiglia, ha regalato i suoi consigli per i segni dello zodiaco nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli. Il volto de I Fatti Vostri ha iniziato le sue previsioni del lunedì assegnando due stelle allo scorpione che potrebbe essere contestato da qualcuno. La settimana si aprirà leggermente sottotono per il segno. Due stelle per il sagittario. L’astrologo di Rai2 ha affermato che i nati di novembre e dicembre potrebbero essere scoraggiati da qualcuno. I progetti iniziati ad aprile però andranno bene. L’amore sarà favorito. Fox ha consigliato prudenza nei rapporti interpersonali. Si sale a tre stelle per i gemelli che, in base quanto ribadito da Paolo Fox, potrebbero vivere delle giornate di tensione con qualche discussione e ripensamento in agguato. Da mercoledì l’oroscopo migliorerà. Anche il leone inizierà la settimana con tre stelle. Il volto di Rai2 ha affermato che i nati del segno potrebbero avere qualche piccolo intoppo. I prossimi dieci giorni potrebbero portare qualche scontro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 25 aprile

Tre stelle per la vergine che, secondo Paolo Fox, preparerà il campo per momenti migliori. L’astrologo ha affermato che dal 6 maggio l’oroscopo sarà buono. Il lunedì però sarà sottotono. Si sale a quattro stelle per l’ariete che, in base quanto ribadito oggi dal volto de I Fatti Vostri, vivrà un periodo fortunato e di forza. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle per la bilancia che, nonostante una situazione sentimentale non molto brillante, avrà dei giorni positivi nella sfera professionale. Anche all’acquario Paolo Fox ha assegnato quattro stelle. I nati di gennaio e febbraio potrebbero vivere qualche giorno di calo fisico, le cose però miglioreranno. L’amore potrebbe essere disturbato nei primi giorni di maggio. Il consiglio di Fox è stato di aspettare evitando contrasti.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni a I Fatti Vostri

Quattro stelle per i pesci che, in base quanto ribadito dal volto di Rai2, in questo periodo saranno molto emotivi. Il lunedì sarà fortunato per i nati del segno, bene i nuovi progetti. Favorito anche l’amore. Si sale a cinque stelle per il toro, che avrà una fine di aprile e un inizio di maggio brillante. Paolo Fox ha sottolineato, infatti, che in questo periodo per i nati sotto il segno del toro arriveranno risposte positive. Il consiglio dell’astrologo è stato di non rimanere fermi. Cinque stelle per il cancro. “Evvai”, ha commentato entusiasta Giancarlo Magalli. Il segno, in base quanto asserito dall’astrologo di Rai2, nonostante una sfera sentimentale un po’ ferma vivrà un momento fortunato per il lavoro. Anche al capricorno Paolo Fox ha assegnato cinque stelle. Il segno vivrà un inizio di maggio ottimo. Favoriti i nuovi progetti.