X


Oroscopo Paolo Fox oggi: le stelle del 4 aprile

Scritto da , il Aprile 4, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto primo piano paolo fox

Paolo Fox, oroscopo del 4 aprile a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo su Rai2. Dopo le previsioni a Mezzogiorno in famiglia di ieri, Paolo Fox ha svelato i suoi consigli per il lunedì a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno accolto il pubblico della seconda rete con allegria ed entusiasmo. Come di consueto la trasmissione che porta la firma di Michele Guardì ha offerto anche oggi, 4 aprile, l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha iniziato le sue previsioni assegnando due stelle alla bilancia che vorrebbe qualcosa in più, anche in amore potrebbe esserci un po’ di tensione da domani. Secondo Paolo Fox il segno dovrà esporsi e manifestare i propri pensieri. Due stelle per il capricorno. In base quanto asserito dal volto de I Fatti Vostri la settimana inizierà un po’ sottotono con qualche problema da risolvere. Il segno potrebbe trovarsi in una situazione d’incertezza, nella sfera affettiva bisognerà far chiarezza.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: lo zodiaco a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha assegnato due stelle anche ai pesci. Prima di maggio, infatti, non ci saranno soluzioni in ambito lavorativo, anche domani sarà una giornata sottotono. La seconda parte della settimana dovrebbe andare meglio. Si sale a tre stelle per i gemelli che, secondo il volto di Rai2, vivranno un periodo particolare. “Ne verremo fuori”, ha commentato Adriana Volpe. Per i nati di maggio e giugno potrebbero esserci dei ritardi o delle situazioni poco fortunate. Da fine maggio le cose miglioreranno, secondo l’astrologo. Tre stelle per il cancro. Paolo Fox ha sottolineato che l’oroscopo per il segno migliorerà da domani. Oggi però potrebbe essere una giornata un po’ polemica. Anche mercoledì e giovedì saranno giorni di nervosismo. Anche per la vergine tre stelle. Fox ha affermato che da martedì la situazione migliorerà, soprattutto nel lavoro. I primi giorni di maggio saranno proficui per il segno. Tre stelle per l’acquario che inizierà la settimana sottotono, secondo l’astrologo. Potrebbero esserci delle situazioni da risolvere o dei ritardi. L’amore andrà bene da domani.

Oroscopo di Paolo Fox: ecco i segni favoriti

Si sale a quattro stelle per l’ariete. Bene l’amore da domani. Paolo Fox ha ammesso che le prossime settimane potrebbero vedere delle entrate di denaro. Quattro stelle per lo scorpione. Il volto di Rai2 ha affermato che i prossimi giorni saranno buoni, dal 19 aprile potrebbe esserci un periodo meno florido. Anche al sagittario Fox ha assegnato quattro stelle. L’astrologo ha consigliato di buttarsi e puntare su nuovi progetti, sia nel lavoro che nel privato. Cinque stelle per il toro, che dal 19 di aprile a maggio avrà un buon periodo. Paolo Fox ha affermato che il segno sarà fortunato. Cinque stelle anche per il leone che inizierà la settimana positivamente sia dal punto di vista lavorativo che in amore. L’appuntamento perciò con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è per domani intorno alle 12.30 su Rai2.