Paola Barale a Verissimo: stoccata a Madonna

By on aprile 9, 2016
Foto Paola Barale Verissimo

Paola Barale parla di Madonna: lo sfogo a Verissimo

Come ogni sabato su Canale 5 va in onda Verissimo, il salotto pomeridiano presentato da Silvia Toffanin, dove i volti noti (e meno noti) della televisione italiana confidano i loro segreti, aggiornano sulle ultime novità, chiacchierano amabilmente con la conduttrice in tutta serenità e scelgono di condividere decisioni importanti con il pubblico da casa. Quest’oggi, dopo l’intervista a Fiordaliso, è stato il turno di Paola Barale, nota showgirl e conduttrice, che da quando si è lasciata con Raz Degan, dopo un rapporto che durava ormai da tredici anni, sta affrontando una nuova e stimolante fase della sua vita. Da anni non la si vedeva più in Tv, ma l’anno scorso, la sua partecipazione a Pechino Express in coppia con l’amico Luca Tommasini, è servito non solo ad arricchire il suo animo e il suo bagaglio culturale, ma soprattutto a rinverdire il ricordo che il pubblico ha sempre conservato di lei come bionda esplosiva senza peli sulla lingua. Paola Barale condurrà un programma su Italia 1 e a Verissimo ha parlato della sua vita privata oltre a dare una stoccata inaspettata a Madonna.

Verissimo: la frecciatina di Paola Barale a Madonna

“Stavo controllando su Instagram” ha raccontato Paola Barale a Verissimo “e mi è arriva un messaggio di un fan che mi fa ‘Is you?’ con allegata una foto mia sul profilo di Madonna. Chi gestisce la sua pagina si è confuso, molto probabilmente, ed è stato un errore abbastanza grande. Si è scatenato un putiferio, comunque”. La showgirl è stata una delle prime sosia della cantante pop, l’ha sempre stimata, ma quest’oggi Paola Barale ha criticato Madonna: “La considero una grande comunicatrice, le donne si identificavano in lei ai tempi, ora però la sento molto lontana dalle donne di oggi. Mi piacerebbe che accettasse meglio gli anni che passano”. A proposito di anni che passano, dopo tredici anni di amore con Raz Degan, Paola Barale ha avuto molto tempo per se stessa: “Da un po’ di tempo ho riscoperto un’amica ovvero me. Ho imparato a stare da sola e ci sto molto bene. Non ho né un fidanzato né un cane. Non mi appoggio più ad altre persone e ho capito che da sola posso farcela benissimo”. Sarà l’esperienza acquisita, ma Paola Barale ha dimostrato forza, tenacia e un pizzico di saggezza. Tutti elementi che l’accompagneranno nella sua nuova avventura televisiva – Flight 616 – nei panni di conduttrice.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Fiordaliso a Verissimo: “Sono andata contro il mondo per i miei figli” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *