Paola Caruso e Andrea Preti ai ferri corti: emergenza fame a L’Isola

By on
foto naufraghi palapa

Paola Caruso e Andrea Preti: è ancora lotta tra i naufraghi

Continua l’avventura dei naufraghi di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi e man mano che passano i giorni la situazione a Playa Uva diventa sempre più complessa. La puntata andata in onda lunedì sera su Canale5 ha messo in luce nuove dinamiche tra i due gruppi distinti che si sono creati finora e che hanno ormai perso due elementi molto importanti come Stefano Orfei (eliminato al televoto e approdato a Playa Soledad) e Simona Ventura, uscita definitivamente dal gioco e non senza polemiche circa un ritorno a Mediaset. Ormai sull’isola principale non ci sono più separazioni troppo nette e sembra esserci un clima di diffidenza generale in cui spicca l’antipatia che corre tra Paola Caruso e Andrea Preti. I due ex-desnudi sembravano aver ritrovato un minimo di armonia dopo l’arrivo a Playa Uva e le divergenze che si erano create su Isla Desnuda sembravano ormai superate: invece nelle ultime settimane tra i due sembra non correre affatto buon sangue e più volte Andrea Preti ha duramente attaccato la Bonas mentre lei, a sua volta, non ha esitato a rivelare alcune strategie di Andrea mettendolo così in cattiva luce con il resto del gruppo, Mercedesz Henger e Marco Carta in primis. Andrea Preti ha tentato di ricostruire in parte la sua immagine ripetendo più volte ai naufraghi diffidenti di essere in buona fede, ma nessuno sembra credergli, nè Marco Carta che gli ha rinfacciato un modo teatrale di porsi che non lo aiuta a sembrare vero, nè Gianluca Mech il quale fa notare come Preti cambi versione ogni cinque minuti.

Paola Caruso e Andrea Preti litigano: a Playa Uva la fame dilaga

La maggior parte delle liti che si accendono su L’Isola dei Famosi ormai sono dovute alla fame: Paola Caruso e Andrea Preti sono ai ferri corti per via delle strategie ed è sempre più emergenza fame sull’Isola. Marco Carta accusa addirittura un malore e richiede l’aiuto dei compagni d’avventura per riprendersi, Alessia Reato in primis, che sembra essere molto vicina al cantante sardo e molto prodiga di consigli. La naufraga suggerisce anche a Carta di andare insieme a trovare cibo durante la notte senza dirlo a nessuno e mettersi su in forze visto che Marco la sera prima non ha mangiato. Jonas Berami e gli altri intanto scovano un albero di bacche ancora acerbe: Marco Carta e altri naufraghi arrivano subito per mangiarle, ma l’attore spagnolo tenta loro di spiegare che è meglio aspettare che maturino in modo che tutti le possano mangiare, ma nessuno lo ascolta. Anche Cristian Galella ha da ridire sulla questione cibo: sull’Isola c’è chi mangia troppo e chi niente. L’emergenza fame diventa sempre più seria e Jonas Berami è convinto che presto quella di dover mangiare sarà un’esigenza così impellente che ognuno penserà solo per sè.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *