X


Paolo Fox oroscopo, 11 aprile: bene toro, vergine e sagittario

Scritto da , il Aprile 11, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox e Adriana Volpe

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle dell’11 aprile

Puntuali come sempre, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno dato il via alla settimana a I Fatti Vostri. Il programma mattutino di Rai2 ha offerto anche oggi, lunedì 11 aprile, una puntata all’insegna dell’allegria. A completare l’appuntamento odierno l’oroscopo di Paolo Fox. Anche su Canale5 Ada Alberti ha svelato i suoi consigli per i segni dello zodiaco. Dopo le previsioni di ieri a Mezzogiorno in famiglia, Paolo Fox ha regalato i suoi suggerimenti al pubblico de I Fatti Vostri. Il volto di Rai2 ha iniziato le sue previsioni assegnando due stelle all’acquario che inizierà la settimana sottotono, con qualche difficoltà negli incontri. Ci saranno delle situazioni da riorganizzare. Da domani le cose miglioreranno. Due stelle per i gemelli. Una notizia accolta con rammarico da Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Il segno, in base quanto ribadito da Fox, avrà un buon oroscopo nelle prossime settimane, ma la giornata di oggi sarà un po’ pensierosa. Giove e Saturno dissonanti potrebbero causare qualche fastidio.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni a metà classifica

Si sale a tre stelle per il cancro che in base quanto ribadito da Paolo Fox ha avuto dei giorni difficili la scorsa settimana. Si tratterà però un periodo passeggero. Da domani l’oroscopo migliorerà. Tre stelle anche per il leone. Il consiglio di Fox è stato di sistemare alcune questioni in questi giorni. L’oroscopo per il segno sarà buono. Anche al capricorno l’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle. Il segno potrebbe avere un po’ di stanchezza ed essere assorto nei suoi pensieri. Da inizio maggio le cose miglioreranno. Si sale a quattro stelle per l’ariete, che secondo Paolo Fox è un segno molto deciso. I nati di marzo e aprile vorranno dare una nuova piega alla propria vita. Bene anche l’amore. Quattro stelle per la bilancia. Secondo l’astrologo di Rai2 saranno favoriti i nuovi progetti. La settimana sarà buona soprattutto per il lavoro. In amore in base quanto riferito da Fox mancherà ancora qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox, 11 aprile: ecco i segni più fortunati

Quattro stelle anche per lo scorpione che vivrà una settimana di alti e bassi. Il volto di Rai2 ha consigliato di fare attenzione alla forma fisica. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle anche ai pesci che, hanno vissuto nel mese di marzo qualche tensione. Oggi però sarà una giornata positiva. Si sale a cinque stelle per il toro. L’astrologo ha affermato che aprile e maggio saranno mesi positivi. Il segno secondo Fox è molto rassicurante e affidabile. Anche per la vergine la settimana inizierà con cinque stelle. Il segno secondo il volto de I Fatti Vostri avrà un oroscopo positivo, bene anche l’amore. Cinque stelle per il sagittario, che nonostante qualche piccolo fastidio, come ribadito da Fox, avrà un periodo fortunato, soprattutto in amore.