X


Paolo Fox oroscopo del 13 aprile: grande fortuna per Toro e Sagittario

Scritto da , il Aprile 13, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Paolo Fox oroscopo di oggi: le previsioni del 13 aprile 2016

Torna puntuale anche questo mercoledì l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri. Lunedì, a Mattino Cinque, Ada Alberti aveva svelato cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana, mentre ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Toro e Pesci tra gli altri, assegnando ad entrambi 5 stelle. I telespettatori sono curiosi però di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 13 aprile e dunque Paolo Fox fa il suo ingresso sottolineato da un fragoroso applauso e, come da tradizione, prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Leone che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno avranno un 2016 molto forte ed energetico, ma nelle prossime due settimane saranno un po’ sottotono e al tavolo ripetono la frase “Non credete, verificate!”. L’astrologo consiglia ai nati del segno di portare pazienza perchè, anche se il periodo sarà pesante, è comunque passeggero. Tuttavia chi ha dei conti in sospeso, anche in amore, potrebbe decidere di tagliare i ponti con qualcuno, perciò meglio riflettere bene prima di fare passi azzardati. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche ai Capricorno che, secondo l’astrologo, potrebbero sentirsi più immobili e appesantiti del solito, perfino intolleranti. La situazione durerà solo qualche altro giorno, ma Fox consiglia a chi circonda i nati del segno di non forzare certe situazioni e non chiedere troppo perchè potrebbero ricevere una risposta negativa. L’astrologo conclude consigliando ai Capricorno di portare pazienza ancora un po’ perchè presto andrà meglio. Infine due stelle anche per l’Acquario e Adriana chiede “Sono stanchi?”. Fox risponde spiegando che in effetti gli Acquario potrebbero essere molto stanchi in questi giorni, magari anche sulle spese e questo potrebbe portare un bel po’ di stress. Molto meglio l’amore, rivela l’astrologo, con i nati del segno che saranno molto ricercati in questo periodo.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 13 aprile: i segni a 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dei Gemelli e Adriana e Marcello commentano: l’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero essere molto nervosi in questi giorni e dunque dovranno cercare di evitare le provocazioni perchè potrebbero rischiare di parlare troppo. Si tratta comunque di una situazione passeggera, spiega Fox, mentre in amore le cose sono molto più tranquille. Attenzione ai soldi e alle spese superflue, consiglia l’astrologo, soprattutto i Gemelli non devono fare il passo più lungo della gamba. Tre stelle vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo rivela che i nati del segno hanno bisogno d’amore e in questo periodo avranno anche grande voglia di amare, ma dovranno attendere ancora un po’ perchè Venere è ancora dissonante, in vista di un maggio molto positivo per i sentimenti e le emozioni grazie al ritorno di Venere favorevole. Fox consiglia però di non essere troppo esigenti in questi giorni. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno della Bilancia che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno potrebbero essere diventati piuttosto “spietati” nei rapporti d’amore. L’astrologo consiglia ai Bilancia di vivere le relazioni con più chiarezza e con la schiettezza che li contraddistingue. Si sale con il numero di stelle: oggi l’Ariete ne conquista ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia un ottimo finesettimana grazie a molti pianeti in ottimo aspetto con un oroscopo di grandi rivelazioni, annuncia l’astrologo. Gli Ariete devono darsi da fare per iniziare nuove cose, nuovi progetti e fare chiarezza in amore scegliendo i rapporti che li soddisfano di più. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno della Vergine e Magalli commenta. Secondo Fox i nati del segno devono cercare di non essere troppo permalosi in questi giorni, specie sul lavoro, dove qualcuno potrebbe essere stato trascurato a lungo. L’astrologo consiglia ai Vergine di non perdere le occasioni per causa del troppo orgoglio e di non sottovalutare gli incontri d’amore. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo allo Scorpione e il maestro Morselli ride soddisfatto: Fox annuncia ai nati del segno che chi ha avuto dei contrasti, a fine mese potrà mettere alla porta le persone che non gli piacciono più. Queste giornate infatti saranno caratterizzate da opposizioni planetarie che porteranno gli Scorpione a decidere di tagliare molti rami secchi, anche sul lavoro. Anche i Pesci guadagnano 4 stelle: il pubblico applaude e Fox rivela che i nati del segno, un po’ come i Cancro, amano i fatti concreti in amore e dunque in questi giorni ci sarà un ottimo recupero sotto questo punto di vista, mentre oggi sarà possibile anche testare la tenuta di certi sentimenti e ricevere un’ottima notizia.

Paolo Fox oroscopo 13 aprile: tutti i segni oggi a 5 stelle

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox del 13 aprile: cinque stelle vanno oggi al segno del Toro e al tavolo Magalli e gli altri commentano la previsione positiva. L’astrologo spiega che i nati del segno sono troppo favoriti dalla stelle per non avere successo in questo periodo. Tuttavia, spiega Fox, i Toro devono cercare di darsi concretamente da fare senza paura di progredire e andare avanti nonostante alcune situazioni intorno a loro potrebbero essere cambiate. Il pubblico applaude infine le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Sagittario. L’astrologo annuncia un bellissimo periodo per i sentimenti in cui i Sagittario dovranno darsi molto da fare e sfruttare le varie situazioni che accadono loro perchè c’è grande forza ed energia. Ottima giornata quella di oggi, conclude l’astrologo. L’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 14 aprile.