Paolo Fox oroscopo di oggi, 27 aprile: tanti segni a cinque stelle

By on aprile 27, 2016
foto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox: su Rai2 le previsioni di oggi, 27 aprile 2016

Torna anche oggi, 27 aprile, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Cancro e Pesci, assegnando ad entrambi 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 27 aprile 2016. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Leone che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno in questo periodo avrebbero bisogno di un po’ di sostegno e Magalli scherza sulle parole di Fox che prosegue assicurando ai Leone che le difficoltà del passato non torneranno, ma bisognerà trovare delle soluzioni soprattutto sul lavoro. Tutto questo porterà un po’ di nervosismo e tensione almeno fino al 10 maggio, dunque meglio evitare gli scontri diretti, anche in famiglia. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche all’Acquario e Adriana commenta con un “ahi!”: secondo l’astrologo, i nati del segno devono cercare di essere tolleranti in questi giorni, specie con chi cerca di provocarli, senza cedere alla voglia di andarsene e lasciare tutto, magari facendo anche delle sceneggiate e racconta un suo aneddoto personale. Fox consiglia di fare attenzione specie alle proposte che potrebbero sembrare migliori, ma magari nascondono una fregatura. Tre stelle vanno oggi all’Ariete perchè questa non è una giornata redditizia, ma dall’estate 2014 i nati del segno hanno cambiato vita e prospettive e dunque è importante ora capire cosa si sono lasciati alle spalle e lanciarsi in nuovi progetti. Anche gli Scorpione guadagnano tre stelle e tutti guardano Demo Morselli, esponente del segno. Fox spiega che i nati Scorpione potrebbero avere parecchi nemici in questi giorni, pronti a coglierli in fallo al minimo errore, dunque bisogna stare attenti suggerisce l’astrologo, portando pazienza ed evitando di parlare troppo e spargere tensioni intorno a sè.

Paolo Fox oroscopo 27 aprile: le previsioni del giorno

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Capricorno: l’astrologo spiega che gli inizi di maggio potrebbero essere clamorosi, dunque i nati del segno devono darsi da fare ora, specie se stanno preparando un progetto importante o altro, perchè stanno per arrivare molte chiamate decisive. Una giornata fondamentale sarà il 6 maggio, mentre oggi sarà una giornata difficile per l’amore. Si sale con il numero di stelle: oggi i Gemelli ne conquistano ben quattro secondo Fox, il pubblico applaude e Adriana commenta la previsione dell’astrologo che annuncia un periodo ancora un po’ sottotono rispetto ad un resto dell’anno decisamente più scoppiettante e questo a causa di Saturno opposto. Fox consiglia dunque di fare attenzione sul lavoro dove ci sarà un po’ di stress in più, mentre in amore le cose vanno decisamente meglio. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Cancro e Magalli ride soddisfatto. Secondo Fox i nati del segno, solitamente molto dolci, nei prossimi giorni avranno grande successo sul lavoro dove torneranno alla ribalta, mentre in amore resteranno ancora un po’ defilati. Infine quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo al Sagittario e Adriana commenta la previsione: Fox annuncia la possibilità di avere maggiore forza e anche più successo del solito, sia sul lavoro che in amore. Molti nati del segno potranno fare incontri decisivi.

Oroscopo Paolo Fox oggi: tutti i segni più fortunati

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Toro e Magalli commenta la previsione super positiva. L’astrologo spiega che i nati del segno sono molto favoriti in questi giorni, con tanti pianeti favorevoli che potrebbero portare anche maggiore romanticismo e qualche incontro importante sul lavoro. Il pubblico applaude dunque le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Vergine. L’astrologo annuncia grande capacità di comunicazione in questo periodo per i nati del segno e dunque maggiore fortuna nelle relazioni interpersonali e nei contatti, anche di lavoro. Cinque stelle vanno anche alla Bilancia: il pubblico applaude la previsione di Fox che annuncia un maggio sicuramente migliore per i nati Bilancia, con grandi iniziative di lavoro che troveranno finalmente sbocco, mentre l’amore resta ancora incerto. Infine un ultimo applauso per la previsione del segno dei Pesci che guadagnano oggi ben cinque stelle: secondo Fox i nati del segno entro il 10 o 12 di maggio potranno avere grande fortuna sul lavoro, dove potranno arrivare chiamate importanti o un annuncio interessante che i nati Pesci aspettavano da tempo. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 28 aprile.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox di oggi: cinque stelle per Toro, Cancro e Vergine | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *