Parietti Lambert si sfidano sulla pista di Ballando con le stelle

By on
foto lambert parietti

Parietti e Lambert ballerini per una notte a Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha fatto un bel colpo, non solo domani sera a Ballando con le stelle avrà come ballerino per una notte la star internazionale Christopher Lambert, ma nell’ottava puntata dello show ballerino ci sarà anche Alba Parietti, la compagna dell’attore, “ritrovata” dopo vent’anni. La partecipazione di Lambert era stata già annunciata questa mattina sulla pagina ufficiale Facebook di Ballando con le stelle e sui profili social della conduttrice, mentre l’annuncio della presenza della Parietti è arrivato pochi minuti fa nella trasmissione La Vita in Diretta. In occasione del collegamento con Marco Liorni, infatti, Milly Carlucci ha rivelato i nomi dei due ballerini per una notte della puntata di domani sera e l’abbottonatissimo Generale di Ballando con le stelle ha svelato anche un dettaglio in più: Alba Parietti e Christopher Lambert non saranno una coppia sulla pista da ballo di Rai 1 ma saranno in sfida, l’una contro l’altro. E, così, dopo vent’anni l’amore li ha fatti ritrovare e Milly Carlucci, domani, li dividerà ancora una volta. Una vera “cattiveria” quella degli autori di Ballando con le stelle, quindi, come ha sottolineato anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ospite de La Vita in Diretta.

Parietti Lambert non balleranno insieme a Ballando con le stelle?

E il direttore del magazine di gossip, tra il serio e il faceto, ha svelato anche un piccolo retroscena di questa doppia ospitata, svelando che i vicini di casa di Alba Parietti si sono lamentati per i troppi rumori che arrivano dall’abitazione della conduttrice, dovuti al fatto che lei e Christopher Lambert si stanno preparando molto seriamente per le loro esibizioni di domani sera a Ballando con le stelle. Ma è, poi, così sicuro che i telespettatori della rete ammiraglia della tv di Stato non vedranno la coppia formata da Parietti e Lambert non fare insieme neanche un passo? Su questo Milly Carlucci non ha voluto sbilanciarsi troppo facendo, però, capire che forse qualche momento in cui i due saranno una coppia ci sarà. Quello che è certo, invece, è che Alba Parietti e Christopher Lambert domani si sera si contenderanno i migliori voti della “terribile giuria” di Ballando con le stelle per guadagnare il tesoretto, che potrà essere molto utile ai sette ballerini vip che lotteranno per essere ripescati ed approdare, così, alla semi finale dello show ballerino del sabato sera di Rai 1.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Ballando con le stelle 2016, Lucarelli e Argento: lo scontro finale | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle: ballerino per una notte chi sarà? Ospiti della semifinale | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *