X


Serale Amici 15: anticipazioni e spoiler seconda puntata

Scritto da , il Aprile 2, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,

Amici 15, anticipazioni: ospiti di sabato prossimo The Kolors e Modà

E’ appena cominciata la registrazione della seconda puntata del serale di Amici 15, che andrà in onda sabato 9 aprile su Canale 5, e i telespettatori devono ancora vedere la prima puntata, che sarà trasmessa questa sera. Ma niente di nuovo sotto il sole perchè con Maria De Filippi è così: tutti i suoi programmi sono registrati e, nonostante questo, fanno sempre il pieno di ascolti. Così della prima puntata, in onda stasera, il pubblico sa già tutto: ad essere eliminato è stato Emanuele, ballerino di balli latino americani della Squadra Bianca capitanata da Emma ed Elisa. Chi lascerà la scuola di Amici 15 nella seconda puntata? E anche in questa puntata mancheranno gli ospiti musicali come nella precedente? Le prime anticipazioni del serale di Amici 15, che arrivano da Il Vicolo delle News e Tutto Mediaset, rispondono subito alla seconda domanda, svelando che gli ospiti musicali ci saranno e saranno i The Kolors, vincitori dell’edizione dello scorso anno, e i Modà. Inoltre nello studio di Amici 15 è presente Giorgino, il bambino protagonista di Pequenos Gigantes che ha conquistato il pubblico.

Serale Amici 15, anticipazioni: prima manche

Si entra subito nel vivo della gara di Amici 15 con la prima manche. In sfida erano Lele e Chiara, che hanno duettato rispettivamente con The Kolors e Modà. Il cantante dei Bianchi e The Kolors hanno cantato I can’t feel my face e Billie Jean; mentre i Blu e i Modà E’ solo colpa mia. Il 1° punto è andato ai Bianchi. La seconda sfida è stata mista, canto contro ballo e, questa volta, a scendere in campo sono stati proprio i coach: Nek e Sergio contro Emma e Gabriele e il 2° punto è stato dei Blu. E’ arrivato il momento della terza prova, quella con votazione secretata, e, quindi, di far entrare il quarto giudice, un attore italiano di grande prestigio: Carlo Verdone. La sfida è stata tra Elodie, che ha cantato il suo brano inedito, ed Alessio che ha ballato contro Michele. Senza conoscere il risultato di questa prova, si è arrivati alla quarta. Per aggiudicarsi questo punto i cantanti della Squadra Bianca, insieme ai direttori artistici, si sono scontrati con quelli della Squadra Blu ma senza i loro coach, 4° punto ai Blu. Arrivati, così, alla quinta sfida: un’altra sfida corale ma di ballo, i ballerini Bianchi contro Patrizio dei Blu e anche il 5° punto è andato ai Blu. Così a vincere la prima manche è stata la Squadra Blu. I papabili per l’eliminazione provvisoria erano La Rua, Gabriele e Alessio, che però non è stato salvato a differenza degli altri.

Amici 15, anticipazioni: seconda manche

La Squadra Bianca, però, ha fatto presto a consolarsi perchè la prima prova della seconda manche del serale di Amici 15 è stata vinta proprio dal team di Emma ed Elisa con i La Rua che hanno battuto i ballerini dei Blu e, così, 1° punto ai Bianchi. Stesso copione per la seconda sfida: hanno vinto i Bianchi con Elodie che ha avuto la meglio su Cristiano, 2° punto alla Squadra Bianca. Pure la terza prova, quella secretata in cui a votare è il quarto giudice Carlo Verdone, è stata di canto, a sfidarsi Sergio e Lele. La seconda manche è stata molto fortunata per Emma ed Elisa che, come riferisce Il Vicolo delle News, hanno battibeccato spesso con Anna Oxa ma hanno vinto anche la quarta sfida di ballo: Ale contro Gabriele e 4° punto ai Bianchi, ha vinto Ale. Quasi alla fine della puntata di Amici 15 c’è stato spazio anche per la prova Morgan, che ha visto in sfida Lele contro Chiara. A vincere la seconda manche è stata la Squadra Bianca. A rischiare l’eliminazione provvisoria erano Michele, Cristiano e Patrizio ma ad andare al ballottaggio con Alessio è stato Patrizio. E proprio il ballerino della Squadra Blu è il concorrente che ha dovuto lasciare la scuola.