Serena Garitta è diventata mamma: l’annuncio di Barbara d’Urso

By on aprile 4, 2016
foto Serena Garitta

Barbara d’Urso annuncia: “Serena Garitta è diventata mamma”

Poco dopo la mezzanotte, Barbara d’Urso ha dato il lieto annuncio sui suoi profili social: la sua inviata speciale Serena Garitta è diventata mamma per la prima volta. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque (di recente ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti) ha postato una foto di qualche giorno fa che la ritrae insieme alla neomamma e al suo pancione di nove mesi e ha scritto: “E’ nato Renzo! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma! Auguri! E’ nato alle 22:34 e pesa 3 kg. Serena dice che mi assomiglia!”. Incontenibile la gioia di Barbara d’Urso alias la “Dottoressa Giò”. Serena Garitta aveva annunciato di essere in attesa di un maschietto a gennaio proprio a Domenica Live, quando era già al sesto mese. E in quell’occasione aveva presentato al pubblico il suo compagno Nicolò Ancona. Serena Garitta, 38 anni, ha bruciato le tappe: ha incontrato Nicolò, di 10 anni più giovane, lo scorso maggio. Ad agosto la scoperta della gravidanza che, in un primo momento, ha lasciato interdetto il neo papà, come confessò a Barbara d’Urso. Ora è al settimo cielo e ha deciso di dare al suo primogenito il nome del padre, Renzo, scomparso diverso tempo fa.

Domenica Live, Serena Garitta mamma: è nato Renzo

Barbara d’Urso è solita fare gli auguri alle neomamme sui social (annunciò la nascita del figlio di Emanuela Aureli). Ma con Serena Garitta ha un legame speciale: infatti fu lei a vincere la quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004, condotta proprio da Barbara d’Urso. L’esuberanza e la simpatia travolgente di Serena hanno convinto la conduttrice a ingaggiarla come inviata nei suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ieri, tra l’altro, è andato in onda l’ultimo servizio realizzato dalla Garitta, in giro per l’Italia, su Cristina d’Avena. Ma prima di approdare a Canale 5, la vincitrice del Gf 4 ha partecipato a tante altre trasmissioni di successo, quasi sempre in veste di inviata: Lucignolo su Italia 1, Girofestival su Raitre, La vita in diretta su Raiuno. E ancora Tetris, Comedy Club, Pirati, Scalo 76, A gentile richiesta. Ma è con Barbara d’Urso, con la quale ha un grande feeling, che Serena ha raggiunto la vera popolarità. E ieri sera la gioia più grande: la nascita del suo primogenito Renzo. Sicuramente, oggi a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso si collegherà con Serena Garitta e si farà raccontare tutti i dettagli sul parto. La neomamma si prenderà una pausa dal lavoro o già domenica prossima ricomincerà a girare l’Italia per realizzare i suoi servizi?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *