Simona Ventura a quota 51: compleanno litigioso sull’Isola

By on aprile 1, 2016
foto simona ventura

Simona Ventura compie gli anni da naufraga a L’Isola dei Famosi

Un compleanno sicuramente diverso rispetto agli altri, quello che sta vivendo in questa giornata l’inossidabile Simona Ventura: le sue 51 candeline infatti (la conduttrice è nata il 1° aprile 1965) le spegnerà metaforicamente proprio sull’Isola dei Famosi, nel programma che per tanti anni ha condotto con successo e dove quest’anno ha deciso di approdare da naufraga. Un compleanno che forse ricorderà per sempre, lontano dai suoi cari e in una situazione tutt’altro che idilliaca visto il clima che si respira a Playa Uva ormai dallo scorso lunedì. Durante la puntata andata in onda su Canale5 infatti, molti equilibri tra i naufraghi sono andati in frantumi: dopo il rientro di Simona e Aristide (che ora sosta in solitaria su Isla Soledad) da Isla Desnuda, la Ventura si è ritrovata contro ben tre naufraghi, ovvero Mercedesz Henger, Jonas Berami e Gracia De Torres ed un clima di anarchia e insofferenza generale. Durante la stessa sera, Simona si è sentita accusare pensantemente da più fronti: Jonas Berami l’ha accusata di razzismo per la frase pronunciata in un momento di nervosismo dalla conduttrice, poi ampiamente spiegata con un retroscena che non si conosceva, poi accusata dalla giovane Henger di “non essere una brava persona” e infine nominata da Gracia De Torres in qualità di leader della settimana.

Simona Ventura a L’Isola dei Famosi: 51 anni di grinta indiscussa

Tutta la grinta e la determinazione di Simona Ventura sono anche sembrate vacillare dopo la nomination, tanto che la conduttrice si è ritrovata in lacrime. Yoga, diplomazia e grinta da vendere non le hanno risparmiato una piccola crisi personale che si è acuita ieri, dopo la “pugnalata alle spalle” infertale da Alessia Reato, una delle naufraghe che Simona credeva amica. Durante la prova ricompensa infatti, la Reato ha sfavorito la Ventura accaparrandosi tutti i giocatori più forti e lasciando all’amica le briciole. Simona non ha digerito il colpo basso e per lei è iniziata una sorta di “ognuno per sè” di cui la Ventura non sembra essere troppo felice. Insomma, questo compleanno rimarrà sicuramente nella memoria della conduttrice come uno dei più litigiosi della sua vita probabilmente, lontano da casa e per di più con la paura di uscire dal gioco la prossima settimana se le cose al televoto non dovessero andare bene. Certamente, anche nel caso di uscita, Simona potrebbe comunque sperare nel “ripescaggio” e magari in un’esperienza in solitaria a Isla Soledad, prendendo dunque il posto di Aristide Malnati. Con la sua grinta sicuramente la Ventura non direbbe mai di no ad un’occasione del genere. Intanto buon compleanno a lei.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: è scontro tra Paola Caruso e Marco Carta | LaNostraTv

  2. Pingback: L’Isola dei Famosi: Cristian Galella prossimo nominato? Il dubbio | LaNostraTv

  3. Pingback: Simona Ventura eliminata: “Sono delusa e scioccata” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *