Simona Ventura a Verissimo: lo sfogo su L’Isola dei Famosi

By on
foto simona ventura

Simona Ventura si sfoga su L’Isola dei Famosi: le dichiarazioni a Verissimo

E’ nel salotto di Verissimo che il pubblico televisivo preferisce trascorrere il sabato pomeriggio. Interviste a ospiti esclusivi, piacevole convivialità e atmosfera rilassata sono i tratti caratteristici del salotto di cui Silvia Toffanin è padrona. Anche se non sempre dalle interviste fuoriescono dichiarazioni piacevoli. E’ il caso di Stefano Bettarini intervenuto la settimana scorsa sull’eliminazione di Simona Ventura da L’Isola dei Famosi dove si è sfogato contro la conduttrice per via di un fatto successo durante la diretta del reality show (Simona Ventura non l’ha ringraziato per aver dato la liberatoria per un video che i figli hanno organizzato in occasione del suo compleanno). E quest’oggi Simona Ventura è stata ospite di Verissimo dove oltre a rispondere una volta per tutte alle dichiarazioni dell’ex marito ha anche potuto raccontare della sua esperienza come naufraga non risparmiando una critica a L’Isola dei Famosi. “Durante la lotta nel fango avremmo potuto farci malissimo” ha spiegato Simona Ventura “arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni molto difficili, potevamo farci malissimo. A Milano, forse, la situazione è sfuggita un po’ di mano. E’ stata una cosa troppo violenta”.

Simona Ventura a Verissimo: la risposta a Stefano Bettarini

Simona Ventura si è sfogata su L’Isola dei Famosi, soprattutto ha criticato la lotta nel fango con Mercedes dove, dopo aver ricevuto un colpo al viso, ha avvertito un malore. “Mia figlia Caterina è ancora scossa” ha raccontato Simona Ventura a Verissimo “e quando ha assistito alla scena della lotta nel fango con Mercedes è fuggita via in lacrime. Non l’avrei mai mandata in onda. C’erano dei bambini davanti lo schermo, si può fare della buona televisione, ma secondo me è stata una cosa gestita molto male”. Ma L’Isola dei Famosi non è stato solo questo infatti “Grazie a quest’esperienza sono tornata a essere la Simona scanzonata e mascalzona che ero una volta. Inoltre, grazie alla sofferenza che ho patito, mi sono riavvicinata a Dio”. Per quanto riguarda la sua eliminazione Simona Ventura ha dichiarato che “C’è il televoto contro, molto più libero e moderno, ai miei tempi c’era il messaggio a un euro e prima di votare magari le persone ci pensavano un po’ di più, ma va bene lo stesso, io a Playa Soledad ho vissuto la vera Isola”. E su Stefano Bettarini, Super Simo è stata lapidaria: “Lo ringrazio per aver firmato la liberatoria per il video di auguri fatto dai miei figli, ma come ho detto lunedì, che si rifaccia una vita. Io sono oltre”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Verissimo, Silvia Toffanin nel panico? La gaffe di Stefania Rocca | LaNostraTv

  2. Pingback: L’isola dei famosi ultima puntata: il reality chiude i battenti | LaNostraTv

  3. Pingback: Isola, Stefano Orfei e Andrea Preti a Verissimo: ecco chi vincerà il reality | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *