Simona Ventura cosa farà dopo L’isola dei famosi?

By on aprile 26, 2016
foto simona ventura

Simona Ventura: qualcosa bolle in pentola dopo L’isola dei famosi?

Cosa farà Simona Ventura ora che la sua esperienza a L’isola dei famosi è terminata? Probabilmente i suoi accaniti fans che durante il periodo della sua lunga permanenza in Honduras come naufrga (speciale?) de L’isola dei famosi 11 l’hanno seguita e sostenuta, se lo staranno chiedendo da tempo. “Risorgerà dalle sue ceneri?” In molti prima (e durante) la partecipazione di Simona Ventura a L’isola dei famosi hanno ipotizzato e sperato che vivere l’esperienza e partecipare al reality in veste di naufraga avrebbe potuto aprirle le porte di nuovi e più importanti progetti sulle reti Mediaset: non a caso il suo nome è stato fatto (e continua a circolare stando ad alcuni rumors) per la conduzione del Grande Fratello Vip, programma che dovrebbe andare in onda su Canale 5 nel prossimo autunno. Il progetto era previsto inizialmente per questo periodo, ma durante le settimane di messa in onda della scorsa edizione del GF (“nip”) pare sia stata presa la decisione di rimandare la versione “vip” alla prossima stagione televisiva e anticipare a questo periodo l’undiesima edizione de L’isola dei famosi, che in teoria sarebbe dovuta andare in onda invece a settembre.

Isola dei famosi: dopo il reality cosa farà Simona Ventura in Tv?

Candidate alla conduzione del GF Vip pare siano anche la veterana Alessia Marcuzzi, da tante edizioni padrona di casa della versione “nip”, e Barbara d’Urso, il cui nome l’anno scorso era stato fatto anche per L’isola dei famosi. Al momento tutto sembra tacere per Simona Ventura dopo L’isola dei famosi: per lei sembra certa solo la conduzione di Miss Italia 2016 in onda in autunno su La7, concorso di bellezza che trent’anni fa la lanciata nel mondo dello spettacolo e che ha già condotto negli ultimi anni. Improbabile pensare ad un suo ritorno a L’isola dei famosi come conduttrice, anche se i fans da tempo sperano che ciò accada. Per ora la presentatrice di Bentivoglio si gode comunque il successo ottenuto a L’isola, avendo voluto fortemente vivere l’esperienza da naufraga e, come se non bastasse, commettendo una clamorosa gaffe nella puntata di ieri sera durante la quale ha svelato l’esistenza di Playa Soledad a Marco Carta durante un collegamento (il cantante è poi scoppiato in lacrime). Una gaffe che ricorda molto quella di Mara Venier la quale lo scorso anno ha rivelato per errore a Valerio Scanu la presenza di Playa Desnuda, sollevando un gran polverone, del quale però il reality ha beneficiato vista l’enorme pubblicità di cui ha potuto giovare. La gaffe di Super Simo riuscirà a fare altrettanto scalpore?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

2 Comments

  1. inella

    aprile 27, 2016 at 00:40

    basta non se ne può più,ma chi è?

  2. Pingback: Mara Venier spiazza tutti: un’Isola da dimenticare? – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *