Simona Ventura e Alessia Marcuzzi: faccia a faccia alla diretta de L’Isola dei Famosi?

By on aprile 15, 2016
foto simona ventura

Ci sarà l’incontro/scontro tra Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi?

Fra tre giorni ci sarà la diretta de L’Isola dei Famosi e, però, non sarà una diretta come tutte le altre ma sarà la puntata del ritorno in Italia della madre televisiva del reality show: Simona Ventura. Super Simo, infatti, dopo la seconda eliminazione che l’ha “cacciata” anche da Isla desnuda, dovrebbe approdare nello studio de L’Isola dei Famosi, lunedì prossimo, per la consueta intervista del naufrago eliminato di turno. Ma questo faccia a faccia tra Simona Venura ed Alessia Marcuzzi, atteso da tanti, ci sarà oppure no? Secondo alcuni rumor che arrivano direttamente da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, e che si possono leggere sul sito del settimanale, ci sarebbero alcune voci provenienti da Mediaset secondo le quali l’ex Regina, prima, ed ex naufraga, ora, darà forfait e non sarà in studio insieme a tutti gli altri. Quindi l’atteso incontro/scontro tra la “nuova” e la “vecchia” Isola potrebbe anche non avere luogo. Ed, in effetti, i motivi ci sarebbero tutti, considerata l’esperienza disastrosa che è stata la partecipazione di Simona Ventura come concorrente al programma di cui lei è stata la Regina indiscussa per anni.

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura contro tutti?

L’eventuale assenza di Simona Ventura potrebbe essere legata anche ad altro. A partire dal trattamento che avrebbe ricevuto da parte della produzione del reality e che, secondo molti, compreso il suo compagno Gerò, non sarebbe stato degno di una protagonista della tv del suo calibro e finendo con il rapporto, sempre in in bilico tra simpatia ed antipatia, con Alessia Marcuzzi. Inoltre c’è anche altro, come ha ricordato Roberto Alessi sul sito di Novella 2000: sabato pomeriggio a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin saranno, tra gli altri, Alfonso Signorini, opinionista del reality show non proprio in sintonia con Simona Ventura, e Stefano Bettarini, che non è stato particolarmente tenero con l’ex moglie dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi. Ovviamente non passerà inosservato se Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi non saranno insieme alla diretta de L’Isola dei Famosi e, così, qualora accadesse, ci vorrebbe una giustificazione abbastanza credibile e che non desti troppi pettegolezzi. Quindi, sempre secondo il sito del magazine, magicamente potrebbe arrivare un certificato medico che spieghi l’inaspettata assenza della naufraga, sicuramente, più famosa degli altri, ma, forse, meno amata degli altri e anche dagli altri. Oppure, siccome si tratta sempre di televisione e, come si dice, “the show must go on” indipendentemente da tutto e tutti, lunedì sera, il pubblico vedrà Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi sedute l’una di fronte all’altra a scambiarsi sorrisi e complimenti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *