Simona Ventura e Paola Caruso in lacrime: donne in crisi a L’Isola

By on aprile 8, 2016
foto simona ventura isla soledad

Simona Ventura: la tristezza di Isla Soledad

Continua l’avventura in solitaria di Simona Ventura: eliminata lo scorso lunedì, battuta inaspettatamente al televoto da un fortissimo Jonas Berami, la naufraga ha deciso che la sua avventura a L’Isola dei Famosi non fosse ancora terminata del tutto e ha deciso di accettare la durissima prova della Isla Soledad. Un prova però che, fin dall’inizio, è apparsa fin troppo dura per SuperSimo: tante le lacrime versate da lunedì sera e tutte più o meno per gli stessi motivi. Simona sente di aver fallito nella sua “missione”, sente di essere stata abbandonata dal suo pubblico e teme di non farcela a resistere da sola sull’ultima spiaggia. I giorni trascorrono lenti, lentissimi per la naufraga solitaria che, perso ogni contatto con altri essere umani, riserva ai confessionali tutta la sua amarezza. Tuttavia qualcosa sembra essersi smosso nelle ultime ore: dopo giorni difficili in cui è sembrato che la Ventura stesse per mollare da un momento all’altro, dopo una nottata insonne trascorsa a proteggere il fuoco (che la naufraga ha definito la nottata più difficile della sua vita), Simona ha ricevuto quest’oggi un messaggio dallo Spirito dell’Isola che sembra averla un po’ rinfrancata. Al risveglio, la tristezza della Ventura era infatti ai massimi livelli: Simona aveva trovato la lettera del suo amato Gerò bagnata di pioggia, ma aveva deciso di non cedere e si era messa in cerca di tronchi grossi per la legna. Per ricompensarla, lo Spirito dell’Isola le ha mandato un messaggio e l’ha invitata a fare una ripida escursione che ha permesso così a Simona di trovare ben due sacchi di riso. Ritemprata nello spirito, Simona ha messo al bando le lacrime e ha lanciato l’urlo di guerra insegnatole da Paola Caruso.

Paola Caruso contro tutti? Le accuse di Marco Carta

Intanto proprio la fedele amica di Simona Ventura, ovvero Paola Caruso, con la quale la naufraga aveva stretto alleanza prima della sua eliminazione, non se la cava così bene su Playa Uva. E’ il cibo e la sua spartizione a far esplodere la miccia: già ieri Jonas Berami aveva preso in giro Paola per la sua tendenza ad andare a raccogliere i fruttini e mangiarseli strada facendo o a nasconderli sotto la stuoia, oggi poi Marco Carta le ha rinfacciato di aver sporzionato il riso ed essersi tenuta il piatto più ricco. Alle nuove accuse, Paola ha reagito mettendosi a piangere convinta di non aver fatto nulla di male e anzi ribadendo il suo impegno nella ricerca del cibo per tutti. Di rimando l’ex desnuda ha così deciso oggi di digiunare e a nulla sono valsi i tentativi degli altri naufraghi, Giacobbe Fragomeni in primis, di farla ragionare. La naufraga sembra sentirsi sempre più sola e incompresa e l’atteggiamento di Alessia Reato, Gracia De Torres e Mercdesz Henger nei suoi confronti, sembra essere tutt’altro che solidale.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *