Simona Ventura eliminata da L’Isola dei Famosi

By on aprile 12, 2016
foto simona ventura isla soledad

Simona Ventura eliminata: L’Isola dei Famosi perde la concorrente più forte?

Colpo di scena a L’Isola dei Famosi: Simona Ventura è stata eliminata dal reality show di Canale 5. Tutto è iniziato quando tra Paola Caruso e Stefano Orfei quest’ultimo ha perso al televoto. Trasportato a Playa Soledad tutto si sarebbe aspettato tranne di incontrare Simona Ventura, che tutti i naufraghi hanno creduto essere stata tolta dai giochi una settimana fa, la quale è riuscita a resistere, non senza qualche sconforto e difficoltà, alla completa solitudine dell’isola. Il figlio di Moira Orfei, felice di incontrare la sua amica – nonostante gli opinionisti considerassero da folli accettare di sfidare Super Simo al televoto per via della sua forza mediatica – decidendo di voler restare su Playa Soledad al fine di continuare la sua avventura, non ha potuto far altro che rimettersi al giudizio del pubblico da casa. E il pubblico questa sera ha dato il suo verdetto: Simona Ventura via da L’Isola dei Famosi e Stefano Orfei a Playa Soledad.

Simona Ventura via da L’Isola dei Famosi. Stefano Orfei a Playa Soledad

Durante questa puntata de L’Isola dei Famosi , condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi (la quale ha sfruttato assiduamente il tormentone “Alvin, Alvin, Alvin”), il pubblico da casa è stato sovrano e nonostante mille voti di differenza tra Super Simo e Stefano Orfei, Simona Ventura ha dovuto abbandonare Playa Soledad in favore del celebre circense che continuerà la sua avventura in solitaria. In una puntata priva di dissapori degni di nota (seppur i naufraghi siano alla resa dei conti) l’eliminazione di Simona Ventura dall’edizione 2016 de L’isola dei famosi, il cui successo del reality show è tutto da attribuire alla sua conduzione negli anni passati, è stato un colpo di scena scioccante per tutti coloro che si aspettavano di vederla incoronata vincitrice. L’Isola dei Famosi non solo perde il concorrente più forte di quest’edizione bensì l’unico motivo reale per cui molti seguivano il programma commentandolo assiduamente sui social. Ora i giochi sono più aperti che mai: sarà Mercedesz Henger a vincere (Fiordaliso scomette tuttora su di lei) o sarà Jonas Berami a spuntarla? Oppure sarà Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro, a conquistare la palma della vittoria? E soprattutto: riuscirà L’Isola dei Famosi a sopravvivere dopo l’uscita di scena di Super Simo oppure gli ascolti sono destinati a crollare inesorabilmente?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.