Simona Ventura eliminata: “Sono delusa e scioccata”

By on aprile 5, 2016
foto simona ventura lacrime

Simona Ventura su Playa Soledad: lacrime e paura

A dispetto di quanto dichiarato da Simona Ventura poche ore prima della diretta di ieri sera, non è stata una giornata positiva: l’attacco alla regina alla fine ha portato al risultato peggiore, ovvero la sua eliminazione dal gioco. Simona Ventura, vero baluardo di questa 11° edizione de L’Isola dei Famosi, è crollata perdendo al televoto contro Jonas Berami che, da ieri sera, è incontenibilmente felice e non fa altro che ringraziare a destra e a manca per la grande opportunità che il pubblico italiano ha voluto dargli. Simona Ventura invece, dopo aver trascorso un compleanno malinconico in cui ha ricevuto un messaggio dei suoi cari che le mancano moltissimo, ha ricevuto la brutta sorpresa dell’eliminazione. Nessuno se lo aspettava: non Stefano Orfei, suo amico fedele in questa avventura isolana, non Marco Carta nè Paola Caruso, sinceramente affezionati a SuperSimo. Tra le lacrime trattenute a fatica, Simona ha mandato giù il rospo alla notizia della sua eliminazione del gioco ed è così approdata a Isla Soledad andando di fatto a occupare il posto lasciato vacante da Aristide Malnati che, dopo il grande malessere, ha deciso di abbandonare l’avventura. Simona è così approdata all’ultima spiaggia e dopo un momento di riflessione ha deciso di accettare la sfida, non senza grandi difficoltà. Dopo la puntata la Ventura è apparsa in lacrime, speventata e con il morale a pezzi.

Isola dei Famosi: la solitudine di Simona Ventura

Mara Venier aveva messo in guardia Simona Ventura dal rimanere su Isla Soledad: un’isola difficile dove il più grande scoglio è proprio la solitudine. “L’uomo è un essere sociale” ha dichiarato Aristide Malnati lasciando il posto alla Ventura e una come SuperSimo, che trae forza dal confronto con gli altri, come se la caverà? La naufraga, dopo l’eliminazione e l’arrivo sull’ultima spiaggia, ha dichiarato con le lacrime agli occhi: “Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere, sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero portare avanti”. Delusione, solitudine, la sensazione di essere stata abbandonata dal suo pubblico e la paura di dover affrontare una nuova sfida completamente da sola. Ce la farà? Intanto gli effetti della sua assenza iniziano subito a farsi sentire a Playa Uva: Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso sono partiti per cercare la legna per il fuoco tentando inutilmente di coinvolgere gli altri naufraghi. La Bonas ha dichiarato infatti indispettita “Ora che non c’è Simona tutti fanno come gli pare” in una situazione che pare andare allo sbando e che vede le prime incrinature anche all’interno degli stessi gruppi, come accaduto nel confronto tra Marco Carta e Stefano Orfei subito dopo le nomination.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

5 Comments

  1. Pingback: Simona Ventura eliminata: è polemica a Mattino 5 | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura eliminata: è polemica a Mattino 5 - AllNews24

  3. Pingback: Simona Ventura news: dopo le lacrime la guerriera si rialza? | LaNostraTv

  4. Pingback: Simona Ventura e Paola Caruso in lacrime: donne in crisi a L’Isola | LaNostraTv

  5. Pingback: Isola dei Famosi, la nuova strategia di Marco Carta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *