Simona Ventura gaffe a L’isola dei famosi: svelata Playa Soledad!

By on aprile 25, 2016
foto Mara Venier e Simona Ventura

L’isola dei famosi: la gaffe di Simona Ventura

“E’ un vizio di famiglia!” ha commentato Alfonso Signorini tra le risate, gli applausi e i fischi del pubblico presente nello studio de L’isola dei famosi stasera, con una Mara Venier e un’Alessia Marcuzzi imbarazzate e gli ospiti ex naufraghi decisamente divertiti. La storia si è ripetuta, è il caso di dirlo: dopo la clamorosa gaffe di Mara Venier che lo scorso anno ha rivelato a Valerio Scanu durante un collegamento l’esistenza di Playa Desnuda, stavolta Simona Ventura ha commesso una gaffe enorme svelando la presenza di Playa Soledad. Il tutto è avvenuto pochi minuti dopo l’ingresso in studio di Andrea Preti, eliminato la settimana scorsa: l’ex naufrago, durante la sua chiacchierata con Alessia Marcuzzi, è stato interrotto da Marco Carta, che è intervenuto in collegamento dall’Honduras ed ha avuto un battibecco con lui. Interpellata, Simona Ventura (ospite in studio con Fiordaliso e altri naufraghi usciti dal reality nelle puntate precedenti) ha voluto dire la sua e parlando dell’esperienza vissuta sull’isola ha affermato: “Sono contenta dell’isola che ho vissuto. Ho trascorso una bella settimana su Playa Soledad…”.

Isola dei famosi: Simona Ventura e la gaffe su Playa Soledad

Svelata da Simona Ventura l’esistenza di Playa Soledad dunque stasera a L’isola dei famosi: Marco Carta avrà capito il significato dell’affermazione di SuperSimo? Decisivo l’intervento di Alvin che ha immediatamente cambiato discorso cercando di distrarre i naufraghi, anche se la “frittata” ormai è stata fatta. Puntata ricca di colpi di scena quella di oggi, che ha visto l’eliminazione di Gianluca Mech, sconfitto al televoto da Giacobbe Fragomeni, anche se il momento clou della serata è stata la sorpresa dei parenti dei naufraghi, arrivati sull’isola tra le lacrime degli ospiti e degli spettatori presenti nello studio, visibilmente commossi. Ma cosa accadrà dopo la gaffe di Simona Ventura su Playa Soledad? Al momento il corso del reality non sembra essere mutato. Di certo la particolarità di questa ottava puntata de L’isola dei famosi è l’assenza di Bosco Cobos, che oggi ha rilasciato una piccante intervista svelando la verità sul suo rapporto con Jonas Berami e parlando della presunta tresca tra l’attore de Il Segreto e Marco Carta. La finale del reality è sempre più vicina: chi arriverà al 9 maggio e, soprattutto, chi si aggiudicherà la vittoria? Al momento l’unica che sembra traballare è Paola Caruso, sul punto di ritirarsi perchè attaccata da tutti.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!