Simona Ventura, la stoccata di Fiordaliso: “La ruota gira”

By on aprile 14, 2016
foto simona fiordaliso

Fiordaliso e Simona Ventura: amiche o no?

Insieme a Simona Ventura Fiordaliso rappresentava la categoria delle Signore di una certa età de L’Isola dei Famosi ma, comunque, in grado di confrontarsi e di competere in questa lotta per la sopravvivenza con le ragazze molto più giovani ma, sicuramente, anche molto meno famose di loro. Però l’esperienza e la maggiore popolarità delle due non sono state sufficienti a farle rimanere fino alla fine nel reality show di Canale 5. Fiordaliso, che ha vissuto dei giorni non proprio felici a L’Isola dei Famosi, è uscita qualche settimana fa; mentre Simona Ventura dopo un breve passaggio ad Isla Soledad ha dovuto abbandonare l’Honduras lunedì scorso. E, adesso, che anche la vera Regina de L’Isola dei Famosi è tornata a casa, Fiordaliso le ha lanciato una stoccata. La cantante di Non voglio mica la luna, intervistata dal settimanale Novella 2000, ha parlato della sua amica, forse, e compagna televisiva del programma condotto da Alessia Marcuzzi, Simona Ventura e non ne ha parlato proprio benissimo. Fiordaliso, infatti, ha raccontato che il suo rapporto con Super Simo non è stato sempre uguale perchè, dopo un primo periodo in cui la conduttrice è stata molto carina e disponibile con lei, consolandola anche nei momenti di crisi e di sconforto, c’è stato qualcosa che è cambiato all’improvviso.

Simona Ventura punzecchiata da Fiordaliso

Un bel rapporto, quindi, tra Fiordaliso e Simona Ventura[…]fino a una domenica quando all’improvviso mi ha detto: ‘se non hai il fisico stai a casa’“, ha rivelato sulle pagine del magazine la cantante. Una esternazione inaspettata e spiazzante, che l’ha lasciata senza parole e che l’ha fatta arrabbiare moltissimo, perchè non ha compreso questo repentino cambiamento di atteggiamento della Ventura nei suoi confronti, tanto che Fiordaliso si è sentita pugnalata alle spalle quando, invece, si sarebbe aspettata un minimo di comprensione e di sostegno da parte della compagna d’avventura. Però l’artista piacentina ha avuto presto la sua rivincita perchè anche Simona Ventura ha avuto i suoi giorni di sconforto quando era lontana da tutti gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi e, infatti, attraverso l’articolo sulla rivista diretta da Roberto Alessi ha lanciato una stoccata alla collega di reality, dicendo: “‘A chi tocca, non si ingrugna’, usava dire Simona. Bene, si ricordasse che la ruota gira“. Ed, in effetti, la ruota è girata anche per Super Simo per cui l’avventura a L’Isola dei Famosi come semplice naufraga tra i naufraghi non è stata particolarmente esaltante, anzi. E Fiordaliso ha voluto ricordarglielo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *