Simona Ventura nel vortice, ma i vip la sostengono: ecco chi

By on aprile 4, 2016
foto simona ventura

L’Isola dei Famosi: Simona non è sola

La puntata di stasera de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 alle 21.10 si presenta davvero scoppiettante, soporattutto per la nomination che vede contrapposti la irriverente ex conduttrice del reality show Simona Ventura e dall’altra parte l’ex attore de Il Segreto amatissimo dal pubblico della telenovela Jonàs Berami. Ma se Jonàs è sostenuto dalle “segretine” Simona può contare sui suoi amici vip che la stanno sostenendo anche sui social come Francesco Facchinetti che su facebook, nella giornata di ieri, sulla sua pagina ufficiale dichiara quanto segue: “Ci mancava solo lo SPAGNOLO che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie a NOI italiani ma UDITE UDITE, all’Isola ci dà beatamente dei MAFIOSI e dei quaquaraquà! Smettiamola di supportare gente che ci offende! Aiutiamo invece i veri TALENTI MADE IN ITALY.” Insomma, Facchinetti, non solo difende la “Mona Nazionale” ma si scaglia, nemmeno tanto velatamente, contro Jonàs Berami reo di aver ecceduto un pò troppo con certe uscite. Anche Piero Chiambretti nella puntata di qualce giorno fa del suo talk show Grand Hotel Chiambretti ci va giù duro contro Jonàs affermando: “La Ventura è stata accusata di essere una razzista per aver invitato lo spagnolo ex tronista di tornarsene a casa ma vorrei sottolineare che una settimana fa l’attore ci dava dei mafiosi, io non dimentico.” A scendere in campo c’è anche Valeria Marini ed Ezio Greggio che sui social fanno appelli sperticati per sostenere la Ventura e “affossare” le idee di gloria di Jonàs.

L’Isola dei Famosi: la nomination

Ormai è chiaro che stasera la puntata de L’Isola dei Famosi non sarà una puntata come le altre perchè vede contrapposti due leader, due personaggi amatissimi dal pubblico, due protagonisti di questo reality show. Da una parte Simona Ventura e dall’altra Jonàs Berami. Nemmeno a dirlo, il pubblico è in fermento per capire chi verrà eliminato. C’è però da fare una postilla o, comunque, mettere i puntini sulle “i”. Stasera potrebbe non andare tutto a ramengo per l’eliminato di questa nomination. Infatti, chi verrà eliminato avrà sempre l’ancora di salvezza de la Playa Soledad dove potrà proseguire la sua avventura in completa solitudine. Certo, c’è da vincere il televoto contro Aristide Malnati ma, onestamente, non credo sarà un gran problema nè per la Ventura e nè per Jonàs perchè mi sembrano nettamente più forti, inoltre penso che lo stesso Aristide sarebbe più che contento di abbandonare per sempre il Reality visto i suoi recenti problemi di salute. C’è da capire se accetteranno di continuare l’avventura in completa solitudine ma non penso che la nuova condizione potrebbe spaventare i due guerrieri. Preparate i popcorn perchè la puntata di stasera de L’Isola rimarrà nella storia del reality comunque vada a finire.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. inella

    aprile 4, 2016 at 16:05

    lui è da buttare fuori tempo zero,e lei non è quel gioiello che tutti vogliono farci credere,è molto furba anche troppo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *