Simona Ventura news: chi c’è con lei sull’isola solitaria?

By on aprile 10, 2016
foto simona ventura isola

Simona Ventura: c’è qualcuno con lei su Isla Soledad?

Giornata decisamente migliore delle altre per Simona Ventura, ormai da una settimana su Isla Soledad: lunedì scorso infatti la naufraga più vip di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è stata battuta al televoto da Jonas Berami ed è ufficialmente uscita dal gioco. Non per molto però: poco dopo essere stata eliminata infatti, Alessia Marcuzzi (in questi giorni al centro di parecchie polemiche) le ha chiesto se si sentiva in grado di continuare la sua avventura in solitaria su Isla Soledad, l’ultima spiaggia. Dopo aver riflettuto, la Ventura ha accettato, prendendo di fatto il posto che fino a qualche ora prima era stato occupato da Aristide Malnati che durante la sua esperienza in solitaria ha richiesto anche l’intervento del medico. Così sono quasi sette giorni che la Ventura vive la sua esperienza isolana in condizioni estreme e più di qualcuno si è chiesto perchè lo faccia. La cosa più importante è che Simona dopo i primi giorni in cui delusione e sconforto hanno preso il sopravvento, ora sembra decisamente in via di ripresa, soprattutto moralmente. Sembra però che non sia poi così sola su Isla Soledad: chi c’è con Simona Ventura sull’isola solitaria? Sì perchè Simona, mentre era a pescare, ha sentito nitidamente uno strano rumore proveniente dal fogliame ed è convinta di avere compagnia. La naufraga pensa si tratti di qualche strano animale, eppure non è sembrata troppo preoccupata. Forse la voglia di compagnia è più forte anche del timore che qualche creatura abiti Isla Soledad?

Simona Ventura sull’isola solitaria: pensa agli altri naufraghi?

Mentre Simona Ventura sembra aver ormai trovato una sua dimensione su Isla Soledad e anzi, si da un gran da fare nella pesca delle lumache di mare che vi si trovano in abbondanza, su Playa Uva le cose non vanno altrettanto bene. La naufraga solitaria spesso pensa ai suoi ex compagni di avventura e si chiede come se la stiano cavando, ma sicuramente non sarebbe felice di sapere che una delle sue amiche lì a Playa Uva, ovvero Paola Caruso, sta realmente rischiando di uscire dal gioco perchè gli altri naufraghi sembrano non sopportarla più. Marco Carta, ma anche Jonas Berami, Gracia De Torres, Alessia Reato e persino Cristian Galella, solitamente piuttosto super partes, sembrano avercela con lei per i suoi atteggiamenti. I naufraghi accusano Paola di volgarità nel linguaggio, di ingordigia e di egoismo. Secondo loro è stata lei anche a mangiare una parte dei pesciolini che i naufraghi avevano raccolto in abbondanza e poi in parte spariti. La maggioranza del gruppo è ormai esasperata da Paola Caruso e spera esca al posto di Stefano Orfei domani sera. Sarà così o il pubblico da casa difenderà la Bonas?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *