Simona Ventura torna a Mediaset per condurre L’Isola? Ultime news

By on aprile 13, 2016
foto simona ventura

Simona Ventura torna a Mediaset? Le ultime indiscrezioni

Di Simona Ventura e della sua partecipazione all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è parlato tantissimo: fin da quando il suo nome è spuntato nella rosa dei probabili naufraghi che sarebbero sbarcati in Honduras, sul web e non solo è stato tutto un fiorire di articoli, rivelazioni, scoop e supposizioni. In molti si sono chiesti cosa spingesse colei che per tante edizioni aveva condotto con successo il noto reality a passare invece dall’altra parte della barricata, da conduttrice a naufraga. La sua avventura isolana poi è stata tutt’altro che positiva, perlomeno nei risultati: eliminata da Playa Uva al televoto contro Jonas Berami e approdata in solitaria su Playa Soledad, Supersimo è poi stata battuta nuovamente lunedì sera da Stefano Orfei. La sua partecipazione all’Isola è dunque terminata decisamente più presto del previsto e se molti la davano per vincitrice poco più di un mese fa, ora in molti la criticano per la sua scelta di partecipare e alcuni mostrano delusione, come accaduto con l’ex marito Stefano Bettarini. Tuttavia prima dell’arrivo di Simona Ventura all’Isola come naufraga, erano circolati rumors circa il fatto che la conduttrice avrebbe accettato di partecipare in cambio della conduzione della prossima edizione del reality. Simona Ventura torna dunque a Mediaset per condurre L’Isola 2017? Purtroppo no.

Simona Ventura passa a Mediaset con un programma tutto suo?

La notizia che Simona Ventura non soffierà ad Alessia Marcuzzi la conduzione de L’Isola dei Famosi 2017 è di poche ore fa e ormai impazza sul web: nessun programma in previsione per SuperSimo sulle reti Mediaset, al contrario di quanto vociferato prima dell’esperienza isolana. Secondo quanto riportato da vari siti online tra cui Libero Quotidiano, Simona Ventura dovrà accontentarsi di condurre a settembre la nuova edizione di Miss Italia su La7. Dunque nessun ritorno a Mediaset per ora per la conduttrice: il pubblico dovrà aspettare ancora per vedere Simona Ventura a capo di un programma tutto suo? Chissà, di sicuro c’è che l’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi quasi sicuramente non verrà affidata a lei. Ovviamente è ancora presto per parlarne e ancora bisogna tirare le fila di questa edizione 2016 che, per certi versi, ha avuto i suoi bei problemi. Tralasciando la pioggia di critiche per la Playa Desnuda, tralasciando anche le critiche per le prove leader tenutesi settimana scorsa e che hanno visto Mercedesz Henger in grave pericolo, neanche la Marcuzzi si è salvata dagli attacchi di critica e pubblico. Cosa accadrà dunque ora? Cosa rivelerà Simona Ventura la prossima settimana quando sarà ospite in studio proprio a Canale5? Non resta che aspettare.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *